Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento PSN della settimana

Demo di grosso calibro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la demo di GOD of WAR III è uguale alla beta pubblica uscita qualche mese fa?
    grazie

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      la demo di GOD of WAR III è uguale alla beta pubblica uscita qualche mese fa?
      grazie
      si
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ho appena provato la demo di darksiders(mentre quella di gow si sta scaricando) e devo dire che mi è molto piaciuta...all'inizio sembra un po dispersivo perche non si capisce bene cosa stiamo facendo e perchè....ma dopo poco gia è tutto piu naturale....credo proprio che lo prenderò ogni tanto qualcosa di diverso dai soliti sequel ci vuole

Comment

Darksides è un signor gioco,l'ho preso all'uscita è l'ho divorato tutto d'un fiato,il che per la durata del titolo(circa 25 ore)la dice lunga su quanto mi sia piaciuto!La demo di GOW3 è splendida,se si pensa soprattutto che è datata  circa 9 mesi fa!Considerando che solo da poco è entrato in gold bisogna aspettarsi nette migliorie nel codice completo,in quanto di tempo per ''ripulirlo''ne hanno avuto.

Comment

Darksiders è a scaricare, GoW III lo metto dopo.
            Ma la demo di DS è di 90 minuti? *Q*
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Io sono rimasto scioccato dalla bellezza di GOW III! veramente stupendo!! Mentre Darksiders io l'ho già, ma lo consiglio solo a quella parte di utenti a cui piace fare enigmi, enigmi ed enigmi. Cioè secondo me ce ne sono troppi!! Le fasi di combattimento ci sono, ma in certi casi fai solo enigmi senza nessun aiuto, e ti senti un pò perso e così ti secca continuarlo e spengi. Mi aspettavo di più sicuramente...

Comment

ma solo a me la demo di god of war 3 ci mette 25 ore per essere scaricata? giuro non è un modo di dire è dalle 4 di ieri che la sto scaricando c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

Comment

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                  ma solo a me la demo di god of war 3 ci mette 25 ore per essere scaricata? giuro non è un modo di dire è dalle 4 di ieri che la sto scaricando c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
                  non penso sia un problema comune... sara la tua connessione che non va bene
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Sono disperato.... ho appena riparato la mia xbox per i led rossi ,e una volta riparata si e rotto il lettore della ps3 .... adesso che mancava nemmeno 1 mese all usita di GOW 3 !!!
                    L ho presa unicamente per giocare quello!!!!

Comment

Ho subito messo a scaricare le due succulente demo.

Comment

non penso sia un problema comune... sara la tua connessione che non va bene  
                        la ps3 mi dice che la frequenza del segnale è del 90%

Comment

provata la demo di darksiders ed è davvero molto bella   un bellissimo gioco
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Fatto la demo di Darksiders e devo dire chè molto più divertente di quanto pensavo

Comment

il dlc di borderland e' stato un ottimo acquisto,veramente stupendo

Comment

Working...
                              X