Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento PSN della settimana
Collapse
X
-
ho appena provato la demo di darksiders(mentre quella di gow si sta scaricando) e devo dire che mi è molto piaciuta...all'inizio sembra un po dispersivo perche non si capisce bene cosa stiamo facendo e perchè....ma dopo poco gia è tutto piu naturale....credo proprio che lo prenderò ogni tanto qualcosa di diverso dai soliti sequel ci vuole
Comment
-
Darksides è un signor gioco,l'ho preso all'uscita è l'ho divorato tutto d'un fiato,il che per la durata del titolo(circa 25 ore)la dice lunga su quanto mi sia piaciuto!La demo di GOW3 è splendida,se si pensa soprattutto che è datata circa 9 mesi fa!Considerando che solo da poco è entrato in gold bisogna aspettarsi nette migliorie nel codice completo,in quanto di tempo per ''ripulirlo''ne hanno avuto.
Comment
-
Darksiders è a scaricare, GoW III lo metto dopo.
Ma la demo di DS è di 90 minuti? *Q*
Comment
-
Io sono rimasto scioccato dalla bellezza di GOW III! veramente stupendo!! Mentre Darksiders io l'ho già, ma lo consiglio solo a quella parte di utenti a cui piace fare enigmi, enigmi ed enigmi. Cioè secondo me ce ne sono troppi!! Le fasi di combattimento ci sono, ma in certi casi fai solo enigmi senza nessun aiuto, e ti senti un pò perso e così ti secca continuarlo e spengi. Mi aspettavo di più sicuramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggioma solo a me la demo di god of war 3 ci mette 25 ore per essere scaricata? giuro non è un modo di dire è dalle 4 di ieri che la sto scaricando c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Comment
Comment