Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Rayman su iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Rayman su iPhone

Gameloft annuncia il lancio per il primo marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e basta con queste cavolo di conversioni!!!non sarebbe meglio un capitolo di rayman nuovo di zecca,magari riprendendo da dove si era interrotto alla fine del terzo?!

Comment

se lo avete notato sulle copertine di rayman c'e sempre un esplosione e rayman che corre 
      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
      sigpic

Comment

mi è sempre piaciuto rayman   speriamo facciano un nuovo capitolo anche per ps3
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
          e basta con queste cavolo di conversioni!!!non sarebbe meglio un capitolo di rayman nuovo di zecca,magari riprendendo da dove si era interrotto alla fine del terzo?!
          Già... forse sarebbe meglio... magari con lo stesso stile...

Writer's Republic!

Comment

e magari con andre' che incontra razorbread e fanno una "fuaione malefica" (magari ci mettono anche il multiplayer)
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

Comment

Working...
            X