Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risolto il problema del PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAndrew io ci tengo che la mia console non venga definita cesso, poi può anche essere che sono idiota, ma sarebbe bello se non ci fossero offese da entrambe le parti
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì sono d'accordo, ma io gente che dice "quant'è bella la mia PS3, non ha nessun problema, è meglio dell'xbox" finora non ne ho vista, ho letto solo l'attaccobello pesante*di Enzo e ieri si sono scatenati contro la playstation 3 quindi perchè stai dicendo questa cosa? Spero che non ti arrabbi
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggioscusa ma mi sento in dovere di fare qualche precisazione, questo fatto non va perdonato ma neanche da*seppellire la sony sotto 1 tonnellata di m***a. tra l'altro quei commenti di cui parli sono rimasti, quindi devo controbattere. se li*cancelleresti*tutti sarebbe meglio vedrai come la cw va a finire**nel cesso
ieri quando qualcuno nel topic della news del problema ha iniziato a dire "sfigati sonari, io ho la 360 e gioco" l'ho fermato esattamente come oggi fermo chi mi dice "almeno noi non abbiamo i problemi che hanno quelli con la 360".
penso che più imparzialità di così non si possa fare
anche perché, se punisco il provocatore devo anche punire chi ha abboccato e risposto per le rime.
che si fa? un lagher?
un po' di elasticità ragazzi... è stata anche una situazione d'emergenza.
Quindi ribadisco: il topic parla del problema avuto da PS3. se avete da parlare di quello bene, se dovete parlare di microsoft, nintendo, giochi preziosi e pastamatic, evitate.
anche perché non so mica per quanto rimango di buon umore
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioti avessero offeso la sorella.. la macchinetta da gioco.. che esagerati dai... Per di più non hai letto di anelli rossi e dvd graffiati? non che a me freghi qualcosa eh! però sii onesto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocomunque io non capisco come cavolo han fatto queste due marche a insinuare così nella mente una console.. a far marketing son più efficaci della coca cola...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioParacelso, dobbiamo fare uno storico degli insulti che hanno ricevuto in questo forum tutte le console? fidati, finiamo domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioOk può essere che non mi sono accorto di console war promosse contro l'Xbox, almeno nei topic che ho visiato io non ce ne sono state mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSe ti dicono "La tua macchina Fiat è una merda, la mia Ferrari è tutta un'altra cosa" Che fai?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, forse ci leggi molto poco detto questo, se proprio devo fare la carogna, il regolamento parla chiaro, quindi la console war non è minimamente tollerata e, appena si vedono avvisaglie cerco di calmare gli animi
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSe ti dicono "La tua macchina Fiat è una merda, la mia Ferrari è tutta un'altra cosa" Che fai? Gli dici "Sì sono uno sfigato"? Un pò di amore per le proprie cose non ci deve essere? senza esagerare ovvioLast edited by Andrew Clemence; 02 March 2010, 13:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo mi ricordo solo*gli attacchi al Wii
detto questo, non so bene se e come la cosa possa darti soddisfazione o cos'altro, ma se proprio questa cosa ti crea problemi, nessuno ti impedisce di fare una ricerca
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo mi ricordo solo*gli attacchi al Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo menefrco (come direbbe Totò) e tiro dritto a testa alta!Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiome ne frego altamente! hahahaha Ma cosa vuoi che me ne importi? e sai perchè? perchè io so esattamente cosa può fare la mia fiat, perchè l' ho comprata consapevolmente, e non aspetto certo che me lo spieghino gli altri. Non ho mai nutrito amore per "le cose" Le cose sono solo "cose" ma che discorso è? illuminazione al contrario? amore per le cose? Fossi una donna al massimo amerei un dual shock
Comment
Comment