Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risolto il problema del PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma fate tutto sto bordello anche se qualcuno se la prende con la vostra marca di palloncini o di lecca lecca, o è una cosa limitata alle console?
    Andrew io ci tengo che la mia console non venga definita cesso, poi può anche essere che sono idiota, ma sarebbe bello se non ci fossero offese da entrambe le parti

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      Andrew io ci tengo che la mia console non venga definita cesso, poi può anche essere che sono idiota, ma sarebbe bello se non ci fossero offese da entrambe le parti
      ti avessero offeso la sorella.. la macchinetta da gioco.. che esagerati dai... Per di più non hai letto di anelli rossi e dvd graffiati? non che a me freghi qualcosa eh! però sii onesto...

Comment

Sì sono d'accordo, ma io gente che dice "quant'è bella la mia PS3, non ha nessun problema, è meglio dell'xbox" finora non ne ho vista, ho letto solo l'attaccobello pesante*di Enzo e ieri si sono scatenati contro la playstation 3 quindi perchè stai dicendo questa cosa? Spero che non ti arrabbi
        Paracelso, dobbiamo fare uno storico degli insulti che hanno ricevuto in questo forum tutte le console? fidati, finiamo domani

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
        scusa ma mi sento in dovere di fare qualche precisazione, questo fatto non va perdonato ma neanche da*seppellire la sony sotto 1 tonnellata di m***a. tra l'altro quei commenti di cui parli sono rimasti, quindi devo controbattere. se li*cancelleresti*tutti sarebbe meglio vedrai come la cw va a finire**nel cesso
        Guarda, se non dovessi perdonare nulla, posteremmo in 2 anzi, forse non posterei nemmeno io

ieri quando qualcuno nel topic della news del problema ha iniziato a dire "sfigati sonari, io ho la 360 e gioco" l'ho fermato esattamente come oggi fermo chi mi dice "almeno noi non abbiamo i problemi che hanno quelli con la 360".

penso che più imparzialità di così non si possa fare

anche perché, se punisco il provocatore devo anche punire chi ha abboccato e risposto per le rime.
        che si fa? un lagher?
        un po' di elasticità ragazzi... è stata anche una situazione d'emergenza.

Quindi ribadisco: il topic parla del problema avuto da PS3. se avete da parlare di quello bene, se dovete parlare di microsoft, nintendo, giochi preziosi e pastamatic, evitate.
        anche perché non so mica per quanto rimango di buon umore
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ti avessero offeso la sorella.. la macchinetta da gioco.. che esagerati dai... Per di più non hai letto di anelli rossi e dvd graffiati? non che a me freghi qualcosa eh! però sii onesto...
          Non ci ho fatto caso, non avevo capito si riferisse all'Xbox, poi a te non frega niente se Enzo lancia un'offesa alla ps3, a me sì anche perchè non sono d'accordo. Fossi d'accordo ad un certo punto direi "Sì in effeti questa console fa proprio schifo" ma invece io penso l'esatto contrario, quindi oltre a non essere d'accordo mi leggo pure un commento offensivo. Ci sono quelli che lo fanno apposta per offendere chi è soddisfatto della propria console e fare console war. Poi se tutto il discorso è che ti sembro un sonaro con i paraocchi dimmelo, ma se ho da lamentarmi della playstation 3 lo faccio, non ti preoccupare. Detto questo cambiamo argomento

Comment

comunque io non capisco come cavolo han fatto queste due marche a insinuare così nella mente una console.. a far marketing son più efficaci della coca cola...

Comment

comunque io non capisco come cavolo han fatto queste due marche a insinuare così nella mente una console.. a far marketing son più efficaci della coca cola...
              Se ti dicono "La tua macchina Fiat è una merda, la mia Ferrari è tutta un'altra cosa" Che fai? Gli dici "Sì sono uno sfigato"? Un pò di amore per le proprie cose non ci deve essere? senza esagerare ovvio

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Paracelso, dobbiamo fare uno storico degli insulti che hanno ricevuto in questo forum tutte le console? fidati, finiamo domani
                Ok può essere che non mi sono accorto di console war promosse contro l'Xbox, almeno nei topic che ho visiato io non ce ne sono state mai

Comment

Ok può essere che non mi sono accorto di console war promosse contro l'Xbox, almeno nei topic che ho visiato io non ce ne sono state mai
                  bhe, forse ci leggi molto poco detto questo, se proprio devo fare la carogna, il regolamento parla chiaro, quindi la console war non è minimamente tollerata e, appena si vedono avvisaglie cerco di calmare gli animi

Comment

Se ti dicono "La tua macchina Fiat è una merda, la mia Ferrari è tutta un'altra cosa" Che fai?
                    Io menefrco (come direbbe Totò) e tiro dritto a testa alta!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      bhe, forse ci leggi molto poco detto questo, se proprio devo fare la carogna, il regolamento parla chiaro, quindi la console war non è minimamente tollerata e, appena si vedono avvisaglie cerco di calmare gli animi
                      Io mi ricordo solo gli attacchi al Wii

Comment

Se ti dicono "La tua macchina Fiat è una merda, la mia Ferrari è tutta un'altra cosa" Che fai? Gli dici "Sì sono uno sfigato"? Un pò di amore per le proprie cose non ci deve essere? senza esagerare ovvio
                        me ne frego altamente! hahahaha Ma cosa vuoi che me ne importi? e sai perchè? perchè io so esattamente cosa può fare la mia fiat, perchè l' ho comprata consapevolmente, e non aspetto certo che me lo spieghino gli altri. Non ho mai nutrito amore per "le cose" Le cose sono solo "cose" ma che discorso è? illuminazione al contrario? amore per le cose? Fossi una donna al massimo amerei un dual shock
                        Last edited by Andrew Clemence; 02 March 2010, 13:44.

Comment

Io mi ricordo solo*gli attacchi al Wii
                          ehm... non so che dirti se non ti fidi prenditi del tempo, leggiti tutto il forum e.. chi cerca trova
                          detto questo, non so bene se e come la cosa possa darti soddisfazione o cos'altro, ma se proprio questa cosa ti crea problemi, nessuno ti impedisce di fare una ricerca

Comment

Io mi ricordo solo*gli attacchi al Wii
                            cerca i discorsi di fabiotesta

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Io menefrco (come direbbe Totò) e tiro dritto a testa alta!
                              Sì ci sto credendo e in ogni caso ti ricordo che siamo su un forum e fare commenti tipo quello che hai fatto tu, non è concesso dal regolamento e se non è concesso ci sarà un motivo. Se no ser ce ne fottessimo tutti saremmo qua a dire porcate una dopo l'altra, a insultarci senza freno, ma siccome non è così....
                              me ne frego altamente! hahahaha Ma cosa vuoi che me ne importi? e sai perchè? perchè io so esattamente cosa può fare la mia fiat, perchè l' ho comprata consapevolmente, e non aspetto certo che me lo spieghino gli altri. Non ho mai nutrito amore per "le cose" Le cose sono solo "cose" ma che discorso è? illuminazione al contrario? amore per le cose? Fossi una donna al massimo amerei un dual shock
                              Innanzitutto calmati, che arrabbiarsi per un'offesa rivolta a qualcosa che è tuo, non è fuori dal mondo. Vedi di abbassare il tono e non ti mettere con questo atteggiamento di superiorità che non mi impressiono. E comunque ne ho abbastanza di questo discorso ho rivolto una critica a certe persone che sbagliano nel parlare. Mi ha risposto El Fundo, chiuso l'argomento. Non c'era bisogno del tuo intervento sul fatto che sono esagerato e per giunta come sei solito non chiudi i discorsi ma anzi li approfondisci  

Comment

Bon bon stasera si gioca!!!!
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X