Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony acquisisce Media Molecule
Collapse
X
-
era già di Sony, l'acquisizione è avvenuta solo formalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNotizia bruttina per i possessori di Xbox 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza MessaggioSinceramente non me ne importa nulla di LittleBigPlanet. Noi abbiamo una super esclusiva....Halo
Comment
-
logico, da qui in poi se dovessi leggere altri messaggi del tipo "io ho quello, io ce l'ho più bello, più lungo e più resistente", partono i cartellini
Comment
-
Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza MessaggioSinceramente non me ne importa nulla di LittleBigPlanet. Noi abbiamo una super esclusiva....Halo
PS: ma che c'entra Halo? Quello lo puoi paragonare al limite a KZ2.. Questo invece, come HeavyRain, non credo abbia dei corrispondenti sul nostro caro botolo... O almeno non ancora (la speranza è l'ultima a morire!)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologico, da qui in poi se dovessi leggere altri messaggi del tipo "io ho quello, io ce l'ho più bello, più lungo e più resistente", partono i cartelliniOriginariamente Scritto da gatsu47 Visualizza Messaggioio ce l'ho piu lungo.....:P:P
Comment
-
Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggiochiedo scusa beato XDbasta stare tutti felici e via
Comment
-
Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggionon voglio fare CW ma noi abbiamo uncharted...ps anche se io non ho questi problemi,ho entrambi le console XD
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo credevo che i MM fossero già una software house di Sony
Comment
-
No e adesso?? Mi tocca comprarmi la play 3. Ma cosa c'è di bello in questo gioco? Io ai possessori ps3 invidio God of war, heavy rain, Killzone (anche se come ha già detto qualcuno ci sono Halo e Gears of war), uncharted ma non di certo LittleBigPlanet. Che se lo tengano, a me sembra un gioco da wii piu che da ps3, con tutto il rispetto per la wii.
Lukynho92
Comment
Comment