Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di MotoGP arriva domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di MotoGP arriva domani

Annuncio corredato d'immagini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora di poterlo provare!voglio capire se ë un ''gioco di moto'' o solo un ''gioco di corse arcade''

Comment

non so dalle immagini e dai filmati che ho visto non mi attira molto...spero che la demo possa farmi cambiare idea

Comment

a me già il fatto di vedere derapate assurde e irreali in frenata(e in piega),nessun movimento dei piedi a simulare freno e cambio..bah magari davvero la demo mi dirà qualcosa..per me il migliore resta tourist trophy

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
          a me già il fatto di vedere derapate assurde e irreali in frenata(e in piega),nessun movimento dei piedi a simulare freno e cambio..bah magari davvero la demo mi dirà qualcosa..per me il migliore resta tourist trophy

quoto

Comment

Bene, la demo era proprio quello che aspettavo.

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
              straquotone! tourist trophy rappresenta tutt'ora il must delle due ruote nonostante sia old gen...anzi dirò di più, è il migliore gioco sviluppato sino ad ora da polyphony...in attesa di gt5 ovviamente...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Concordo con ritenere Tourist trophy il migliore degli ultimi tempi. Giocato con la visuale interna è una meraviglia. Peccato che manchi ldi un anima competitiva. Gli avversari ,anche a livello di difficoltà più elevato, si limitano a seguire le loro traettorie senza dare vita ad un gara vera e propria. In questo il primo SBK rimane il migliore, a dire il vero è il miglior gioco di moto mai creato.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Concordo con ritenere Tourist trophy il migliore degli ultimi tempi. Giocato con la visuale interna è una meraviglia. Peccato che manchi ldi un anima competitiva. Gli avversari ,anche a livello di difficoltà più elevato, si limitano a seguire le loro traettorie senza dare vita ad un gara vera e propria. In questo il primo SBK rimane il migliore, a dire il vero è il miglior gioco di moto mai creato.
                  si in effetti solo 3 avversari in pista e nemmeno molto "intelligenti" riduce notevolmente il livello di sfida..ma una volta tolti tutti gli aiuti e messa la modalità difficile,il gioco diventa piu tosto..la grafica è stupenda,sembra quasi nextgen..vedremo sto motogp come si comporta

Comment

perfetto  mi serviva proprio la demo di questo gioco per vedere se sara un ottimo gioco di motogp
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

oggi ho provato la demo e sinceramente nn mi è piaciuta affatto... penso proprio che quesst anno passo...

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

Comment

delusione più totale...è arcade al 100x100....aspetterò sbk X....

Comment

bleeeeeeeeh meno male che esistono le demo!sto gioco non merita..troppo arcade e troppo strano il comando della moto..a me non è piaciuto per niente..risparmio 70 euro..al massimo prendo sbk09

Comment

Working...
                          X