Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bundle per Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bundle per Splinter Cell Conviction

Ben due edizioni limitate!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

va a finire che prendo la xbox per questo gioco...anche se poi finiro' rovinato dal dover stare dietro a 2 consolle!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      va a finire che prendo la xbox per questo gioco...anche se poi finiro' rovinato dal dover stare dietro a 2 consolle!!
      Io invece ti dico di aspettare
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        pensi sia un'esclusiva temporanea? potrebbe anche darsi, del resto lo si puo' giocare benissimo su PC pure (per chi ne ha uno in grado di farglo girare)

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          pensi sia un'esclusiva temporanea? potrebbe anche darsi, del resto lo si puo' giocare benissimo su PC pure (per chi ne ha uno in grado di farglo girare)
          Premetto che non ricordo bene la dichiarazione, secondo Max Beland di ubisoft conviction non lo vedremo su ps3(vedremo...), però ha anche dichiarato che la saga potrebbe benissimo tornare su ps3, anzi potrebbero anche farne una esclusiva se vogliono.
          Last edited by 2+2=5; 03 March 2010, 14:12.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io vorrei aspettare prima la recensione per capire se è veramente un titolone

Comment

Grazie a questa mega-esclusiva , aprile sarà il mese di xbox 360.

Comment

Premetto che non ricordo bene la dichiarazione, secondo Max Beland di ubisoft conviction non lo vedremo su ps3(vedremo...), però ha anche dichiarato che la saga potrebbe benissimo tornare su ps3, anzi potrebbero anche farne una esclusiva se vogliono.
                ma non doveva essere il capitolo conclusivo? vabbè che se una cosa vende tanto bisogna diffidare da certe dichiarazioni però...

sigpic

Comment

ma ho giocato a double agent e mi è garbato molto penso di prendere pure questo originale ma mi sa che però dovraà aspettare prima in esclusiva ho crisys 2 

Comment

pure io!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Working...
                    X