Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Six Days in Fallujah torna alla ribalta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Speriamo bene. Un gioco come questo purtroppo potrebbe apparire "scomodo" a parecchi potenti.
    se quei potenti che dici tu lo vedono come una minaccia allora hanno davvero qualcosa da nascondere se lo vedono solo nell'ottitica di video game allora si risolvono da sole molte grane

sigpic

Comment

SI!!!!!!!! Felicissimo
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

qualè la casa produttrice che lo fa?
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

konami, e pare che il gioco dovrebbe essere a ritmi lenti, tipo survival horror( ME GUSTA MUCHO)

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            mhh..non vorrei fare l'avvocato del diavolo..ma non è che il boicottaggio del gioco fosse stato programmato? lo so, sarebbe difficile da credere, visto come si sono svolte le cose..però...
            Non direi dato che proprio la casa che lo finanziava si è tirata indietro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Non direi dato che proprio la casa che lo finanziava si è tirata indietro.
              infatti non sembrerebbe un complotto...però si è passati da quella situazione tragica alla situazione odierna, dove sostengono che il gioco non solo uscirà, ma è addirittura già finito! sarà un'impressione, ma sento puzza di bruciato...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                è stata una delle più imponenti e sanguinose battaglie dell'esercito americano contro la guerriglia irachena...si calcola che durante gli scontri sono stati uccisi oltre 1000 guerriglieri. e che quasi tutta la città fu rasa al suolo. (si  dice che siano stati uccisi anche centinaia di civili) ovviamnete il tema trattato dal gioco è molto scottante. soprattutto per l'esercito americano.da qui le numerose polemiche contro il gioco
                No era stato boicottato perchè riprendeva una guerra recentissima in modo arcade (salute rigenerante, munizioni trovate in giro, invincibilità a livello facile ecc ecc,), l'avrei boicottato anche io una cosa del genere, cazzo se vuoi fare un gioco di guerra divertente non puoi fare un gioco ambientato in iraq, dove te ne stai appostato per mesi a non fare niente nel 80% dei casi, e quando sei invece in una sparatoria, continui a star fermo appostato in qualche posto sparando pochi proiettili e sperando di sopravvivere ad una sparatoria che durerà ore e ore. Non puoi, è un insulto a tutti i soldati americani.

Scusate lo sfogo, ma mi sento preso in causa, dato che un mio zio ha perso le gambe in Iraq.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                  No era stato boicottato perchè riprendeva una guerra recentissima in modo arcade (salute rigenerante, munizioni trovate in giro, invincibilità a livello facile ecc ecc,), l'avrei boicottato anche io una cosa del genere, cazzo se vuoi fare un gioco di guerra divertente non puoi fare un gioco ambientato in iraq, dove te ne stai appostato per mesi a non fare niente nel 80% dei casi, e quando sei invece in una sparatoria, continui a star fermo appostato in qualche posto sparando pochi proiettili e sperando di sopravvivere ad una sparatoria che durerà ore e ore. Non puoi, è un insulto a tutti i soldati americani.

Scusate lo sfogo, ma mi sento preso in causa, dato che un mio zio ha perso le gambe in Iraq.
                  Arcade non direi propro, anzi mi pare riprendesse la questione in maniera piuttosto realistica, non un MW2 per intenderci.
                  Diciamolo il gioco è stato al centro di varie polemiche per la violenza e le particolari situazioni che conteneva, non di certo per un mero motivo di gameplay.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Arcade non direi propro, anzi mi pare riprendesse la questione in maniera piuttosto realistica, non un MW2 per intenderci.
                    Diciamolo il gioco è stato al centro di varie polemiche per la violenza e le particolari situazioni che conteneva, non di certo per un mero motivo di gameplay.
                    Da quello che mi ricordo aveva esattamente tutte le caratteristiche da me elencate, si aveva anche elementi tattici e strategici, ma se vuoi fare un gioco su falluja fai un gioco alla Arma 1 o Operation Flashpoint 1 (di OP evitate come la peste il 2 xD).

Quelli erano giochi realistici.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                      Da quello che mi ricordo aveva esattamente tutte le caratteristiche da me elencate, si aveva anche elementi tattici e strategici, ma se vuoi fare un gioco su falluja fai un gioco alla Arma 1 o Operation Flashpoint 1 (di OP evitate come la peste il 2 xD).

Quelli erano giochi realistici.
                      Che io ricordi è stato "ammutinato" per l'argomento scottante che trattava e il modo in cui lo trattava, non di certo perchè aveva un gameplay arcade...anzi.....Mi sa che ti stai confondendo un pochetto

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Che io ricordi è stato "ammutinato" per l'argomento scottante che trattava e il modo in cui lo trattava, non di certo perchè aveva un gameplay arcade...anzi.....Mi sa che ti stai confondendo un pochetto
                        Io confonfermi? MAI!

*scappa, timoroso di averne sparata una grossa*

Comment

Working...
                        X