Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una guida ufficiale per FF XIII da Shardan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una guida ufficiale per FF XIII da Shardan

Una splendida guida per il titolo Square-Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mai comprate queste guide anche se sono belle da esibire,preferisco fare da autodidatta sopratutto con i gdr. Anche se non capisco in FFXIII a cosa serva una guida

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Mai comprate queste guide anche se sono belle da esibire,preferisco fare da autodidatta sopratutto con i gdr. Anche se non capisco in FFXIII a cosa serva una guida

bè ormai fanno le guide di qualsiasi cosa... l'hanno fatta anche per giochi di calcio quindi...

Comment

quoto,io presi (me la dettero in omaggio,per&#242anni fà la guida di mgs1,e ancora mi pento di averla letta!
        Last edited by enzo680; 03 March 2010, 18:14.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Veramente per gli smanettoni dei Gdr sono la manna dal cielo,così possono collezionare tutte le armature ecc.
          greatfede

Comment

L'unica guida che ho comprato in tutta la mia vita è stata quella di Zelda Twilight princess, ma solo per capriccio

Comment

per un attimo ho sperato che la collector edition fosse compresa nella collector stessa del gioco... purtroppo non é cosí =( il prezzo di vendita di entrambe si sa di già?

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                per un attimo ho sperato che la collector edition fosse compresa nella collector stessa del gioco... purtroppo non é cosí =( il prezzo di vendita di entrambe si sa di già?
                la standard costerà sui 15 euri come per tutte le altre. la collector che comprende solo 16 pagine in più costerà mille mila euro di più

sigpic

Comment

La Collector’s Edition, uscirà esattamente due giorni dopo, l’11 marzo, ed è una chicca imperdibile per i vari appassionati, un vero e proprio oggetto da collezione.

Realizzata su una carta di altissima qualità (150 gms) con una copertina rigida come per le migliori collane di libri, questo oggetto sarà realizzato a tiratura limitata e numerata per 13.000 pezzi, per cui ogni copia diventerà realmente esclusiva ed unica nel suo genere. Al suo interno, oltre ai contenuti compresi nella standard edition, ci saranno ben 16 pagine aggiuntive di riassunto e analisi della storia di Final Fantasy XIII create appositamente per questa versione.
                  posso dire che questa parte mi ha fatto ridere??? sembra quasi una presa in giro... ma chi la comprerà mai???
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    posso dire che questa parte mi ha fatto ridere??? sembra quasi una presa in giro... ma chi la comprerà mai???

emmm.. conosco tanti che la compreranno...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      emmm.. conosco tanti che la compreranno...
                      Io saro uno di questi , il gioco non so , visto i commenti che ci sono in rete , ma il libro di sicuro lo prendo ! Vado matto per queste cose ! 

Comment

Appena prendo il gioco prendo pure la guida!!!!!!!
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

mai presa una guida in vita mia, rovinano l'esperienza di gioco,sia in termini di longevita che di gameplay, eppoi non dimentichiamo gli spoiler,spoiler,spoiler e ancora spoiler, e bello completare un gioco con le proprie forze e senza aiuto(al livello MAX di difficoltà) ti senti soddisfatto alla fine, ti senti come l'eletto, NEO (MATRIX) muhahaha.

Comment

Io alcune volte le prendo a gioco finito sempre che il gioco in questione meriti (per collezione).
                            Ne ho presa qualcuna anche in inglese (e vorrei tanto trovare qualla di Cross Edge).

E qualcuno ci scherza su ma il fatto che la carta sia di ottima qualità e ben rilegata mi stimola ancora di più visto che l'ultima che ho preso di guida (Dragon Age, per mia sorella sia ben chiaro perchè io quel gioco lo avrei già lanciato da una rupe) ogni pagina che sfogliavo si staccava.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Io ripeto ci vado matto  per le guide , non tanto per finire il gioco , ma tanto come libro da collezione , per come è fatto ! Li trovo decisamente interessanti !

Comment

Working...
                              X