Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lionhead al lavoro su un ulteriore progetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lionhead al lavoro su un ulteriore progetto

Ma Peter "lingualunga" odia i segreti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Black & White 3!!!!!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Black & White 3!!!!!!!
      Speriamosperiamosperiamo!!! Mi sono appena rifinito il 2 e l'espansione!! Lo reputerò sempre un giocone.. Peccato che non è conosciutissimo, molti non sanno cosa si perdono!

Comment

Bè io ho preferito di grand lunga il primo.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          Speriamosperiamosperiamo!!! Mi sono appena rifinito il 2 e l'espansione!! Lo reputerò sempre un giocone.. Peccato che non è conosciutissimo, molti non sanno cosa si perdono!
          una sorta di age of empires possiamo dire? comunque dice super segreto: per me è qualcosa di nuovo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            una sorta di age of empires possiamo dire? comunque dice super segreto: per me è qualcosa di nuovo
            Sì/No.. La componente strategica è presente ma è il modo proposto di gestire le cose che non è comune a nessun RTS, grafica curata (nn un CryEngine ma molto pulita, godibile e leggera), infinite possibilità di espandere la propria città (niente limite alle costruzioni, possibilità di costruire strade in maniera immediata), una creatura a cui insegnare cosa fare (contadina? costruttrice? guerriera? lasciata a se stessa e i tuoi insegnamenti?) e tanto tanto potere divino!!
            Poi è meglio un provare per giudicare se ti interessa ecco il link per la demo:
            http://www.lionhead.com/BW2/Downloads.aspx

Comment

Divertente il tipo

Comment

Sì/No.. La componente strategica è presente ma è il modo proposto di gestire le cose che non è comune a nessun RTS, grafica curata (nn un CryEngine ma molto pulita, godibile e leggera),*infinite possibilità*di*espandere la propria città (niente limite alle costruzioni, possibilità di costruire strade in maniera immediata), una creatura a cui insegnare cosa fare (contadina? costruttrice? guerriera? lasciata a se stessa e i tuoi insegnamenti?)*e tanto tanto potere divino!!
                Poi è meglio un provare per giudicare se ti interessa ecco il link per la demo:
                http://www.lionhead.com/BW2/Downloads.aspx
                no avevo letto su wikipedia qualcosa e mi ero fatto quest'idea. e non sapevo se era giusta, in parte o errata ma mi hai risposto gentilmente per cui

sigpic

Comment

infatti cosè????se è bello potrei recuperare una copia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    infatti cosè????se è bello potrei recuperare una copia!
                    E' un RTS in cui tu interpreti Dio, e utilizzi la tua divina influenza per guidare una civiltà.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Black & White 3!!!!!!!
                      Spero vivamente di sì.

Comment

Working...
                      X