Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un grosso annuncio di Sony alle porte
Collapse
X
-
che c'entra Uncharted 3 con Insomaniac (se ho capito bene il contenuto della notizia)?
a me verrebbe da pensare a Resistance 3, ma se dicono che non e' un fps...boooooooh! spero solo sia un titolo hardcore
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioIo direi Infamous 2...nn é che lo attenda particolarmente, ma penso sia abbastanza plausibile...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioIo direi Infamous 2...nn é che lo attenda particolarmente, ma penso sia abbastanza plausibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioche c'entra Uncharted 3 con Insomaniac (se ho capito bene il contenuto della notizia)? a me verrebbe da pensare a Resistance 3, ma se dicono che non e' un fps...boooooooh! spero solo sia un titolo hardcore
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCome non sopporto gli annunci degli annunci! A che pro dare l' annuncio di un annuncio che verrà fatto il giorno dopo!?!? A me danno talmente fastidio che ho deciso diSpoiler:non scriverli sul mio sito...
Comment
Comment