Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take Two conferma lo slittamento di 4 giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    umh... rimandati? Non so gli altri, ma Mafia se non sbaglio non era mai stato annunciato se non per l'anno...
    mi sa proprio che mafia sia stato gia rimandato in precedenza.......tempo fa girava una voce di corridoio di una probabile uscita del gioco negli scafali nel primo trimestre 2010 e anche addirittura nel natale 2009....sob.... quanto soffro per mafia 2

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      umh... rimandati? Non so gli altri, ma Mafia se non sbaglio non era mai stato annunciato se non per l'anno...
      mi sembra che una data mafia ce l'avesse...il 21 maggio...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ho controllato, l'unica cosa detta di mafia 2 è stato che sarebbe uscito prima di novembre. il resto sono rumor o supposizioni
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

vi aggiorno io....Mafia 2 in teoria era stato annunciato per settembre 2009....in seguito rimandato a natale 2009....ovviamente per complicazioni varie il titolo è stato rimandato tra febbraio e marzo 2010....e adesso....RIMANDATO NUOVAMENTE!!!!
          UFFF.....è da quando è stato annunciato ke seguo il titolo e ogni volta lo rimandano!! sta diventando peggio di Gran Turismo 5...lo annuncino e lo rimandano in continuazione!!!
          USCIRANNO MAI QUESTI TITOLI???????? io ci sto perdendo le speranze!!!

Comment

Working...
          X