Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io avevo letto questa cosa di gow3 ma sul sito di ignma come funziona l'embargo? perche io un mesetto fa abbondante avevo gia letto una recensione su un'altro sito italiano. Funziona un po come le esclusive a tempo, cioè un sito paga e puo recensire prima di altri che non hanno fatto lo stesso?
Forse avevi letto la recensione della versione jappo
ora che me lo dici direi di si. Quindi è solo regionale? cioè chiunque può recensire la versione giappo (per cui l'embargo nel paese d'origine è gia scaduto) ma per la versione pal deve aspettare che scada quello della sudetta versione?
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Mi sa che ha ragione invece. C'è stato il primo voto occidentale (un 10, poi) da gamesradar. Mi chiedo come mai loro non avessero l'embargo e il mondo intero si.
Mi sa che ha ragione invece. C'è stato il primo voto occidentale (un 10, poi) da gamesradar. Mi chiedo come mai loro non avessero l'embargo e il mondo intero si.
Purtroppo capita anche che viene concessa l'esclusiva della recensione a chi assicura un voto alto, mi pare che era successo qualcosa di simile con assassin's creed 2.
Purtroppo capita anche che viene concessa l'esclusiva della recensione a chi assicura un voto alto, mi pare che era successo qualcosa di simile con assassin's creed 2.
come capita anche che qualcuno se ne fotta delle regole e comunque non potrebbero ugualmente se non hanno ufficialmente avuto l'esclusiva (e di sicuro se ce l'avessero l'avrebbero pubblicata da un po e non oggi credo ) me li vedo gia a giustificarsi " no no ltranquilli non abbiamo rispettato l'embargo perchè la square ci ha detto va bene ma dammi dieci" XD
No vabbe, alle regole ci devi stare per forza, a nessuno conviene mettersi contro le software house.
a questo punto credo che sia stata pubblicata prima per errore anche perchè credo che in questo modo girerebbero gli amenigoli agli altri siti che invece rispettano le regole.
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Ma lui ha parlato di un sito italiano....gamesradar è chiuso da un bel pò...
Comment