Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A mezzanotte, la recensione di Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok, io ci sarò (anche se ciò non cambierà la mia prenotazione della limited da Gamestop).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      io avevo letto questa cosa di gow3 ma sul sito di ignma come funziona l'embargo? perche io un mesetto fa abbondante avevo gia letto una recensione su un'altro sito italiano. Funziona un po come le esclusive a tempo, cioè un sito paga e puo recensire prima di altri che non hanno fatto lo stesso?

Forse avevi letto la recensione della versione jappo

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        ora che me lo dici direi di si. Quindi è solo regionale? cioè chiunque può recensire la versione giappo (per cui l'embargo nel paese d'origine è gia scaduto) ma per la versione pal deve aspettare che scada quello della sudetta versione?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Mi sa che ha ragione invece. C'è stato il primo voto occidentale (un 10, poi) da gamesradar. Mi chiedo come mai loro non avessero l'embargo e il mondo intero si.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Mi sa che ha ragione invece. C'è stato il primo voto occidentale (un 10, poi) da gamesradar. Mi chiedo come mai loro non avessero l'embargo e il mondo intero si.
            Purtroppo capita anche che viene concessa l'esclusiva della recensione a chi assicura un voto alto, mi pare che era successo qualcosa di simile con assassin's creed 2.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Purtroppo capita anche che viene concessa l'esclusiva della recensione a chi assicura un voto alto, mi pare che era successo qualcosa di simile con assassin's creed 2.
              come capita anche che qualcuno se ne fotta delle regole e comunque non potrebbero ugualmente se non hanno ufficialmente avuto l'esclusiva (e di sicuro se ce l'avessero l'avrebbero pubblicata da un po e non oggi credo ) me li vedo gia a giustificarsi " no no ltranquilli non abbiamo rispettato l'embargo perchè la square ci ha detto va bene ma dammi dieci" XD
              Last edited by TheMaxteR85; 04 March 2010, 22:04.

Comment

mezzanotte?<.< dovrò leggerla domani uffa

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  come capita anche che qualcuno se ne fotta delle regole
                  No vabbe, alle regole ci devi stare per forza, a nessuno conviene mettersi contro le software house.

Comment

No vabbe, alle regole ci devi stare per forza, a nessuno conviene mettersi contro le software house.
                    a questo punto credo che sia stata pubblicata prima per errore anche perchè credo che in questo modo girerebbero gli amenigoli agli altri siti che invece rispettano le regole.

Comment

Speriamo bene...

Comment

Stanotte metto la sveglia e vengo a vedere la recensione...
                        Lord non farmi svegliare per niente eh
                        greatfede

Comment

UUuhh non vedo l'ora ^^
                          Finalmente i nostri dubbi su questo "preoccupante" titolo verranno esauriti xD

Comment

Ma lui ha parlato di un sito italiano....gamesradar è chiuso da un bel pò...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tatsumaki
                              Ehi Flammo perch&#232; hai tolto il messaggio?
                              greatfede

Comment

Ma lui ha parlato di un sito italiano....gamesradar è chiuso da un bel pò...
                                No no, io parlo del gamesradar internazionale. Non mi pare che alcun sito italiano abbia messo una recensione di FF13, ma solo quello per ora.

Comment

Working...
                                X