Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A mezzanotte, la recensione di Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLe esclusive sulle recensioni sono il pane delle riviste. Diciamo che è il loro unico modo per campare ancora agli occhi degli acquirenti, in un mondo in cui l'online fa tutto meglio, più velocemente e anche gratuitamente.
hai ragione, poi costano anche l'iradiddio, e il 90% delle volte sono sfasate da un ''non mi piace questo'' completamente soggettivo.
Comment
-
Ho finito adesso di leggerla. Bella recensione anche se un po troppo schematica e la lettura diventa spezzettata.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe io faccio la spia a square.
Comment
-
Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggiomi aspettavo molto di piu' da FF13 ,8.5 di longevita E 7 IL SONORO?TUTTI FINAL FANTASY PRECEDENTI AVEVANO UNA COLONNA SONORA DA PAURA,delusione totaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ho letto male................e' 8 ahahahah comunque deluso lo sono ancora,la cosa figa di final era di poter girare e andare dove volevi e poi che ê sta cosa che si controlla un solo personaggio?e che se muore ê game over,scusa una volta esisteva coda di fenice e per quanto ho capito solo quanto muore il personaggio che controlli finisce invece se muoiono gli altri 2 il gioco va avanti e puoi resuscitarli,mah,io lo prendero' perchè e' da una vita che lo aspetto,spero non mi deludera piu di cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi pare abbia 7 di sonoroM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment