Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain parte col botto
Collapse
X
-
PER farvi un dispetto (visto che non posso giocarlo),vi rivelerò l'identità dell'assassino:
L'assassino è......EL FUNDO!
Scherziamo un pò và!Last edited by enzo680; 05 March 2010, 14:28."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
-
a me questo film è piaciuto molto peccato che ce ne sono pochi di generi così...anche se penso che fahrenhait sia di gran lunga superiore! cmq sia non film da day one ma veramente consigliato a prezzo ridotto...un peccato non averlo visto perchè di gioco c'è ben poco XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggioad una mia domanda su yahoo answer un idiota mi ha risposto rivelando l'identità dell'assassino....spero che il finale non sia uguale per tutti.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuovo ed entro subito in azione. Gioco FAVOLOSO, ti prende come non mai...speriamo in un sequel.....
da quanto ho capito non faranno un seguito.....però se lo fanno sono contento al limite spero in altri giochi simili in futuro...è un capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuovo ed entro subito in azione. Gioco FAVOLOSO, ti prende come non mai...speriamo in un sequel.....
Comment
Comment