Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kenshiro annunciato in Europa
Collapse
X
-
" ma c'è da scommettere che porterà un buon numero di polemiche per la violenza che sarà messa a schermo"
Io dico che sarà PEGI 18 perche secondo la loro mente contorta i ragazzini partiranno alla ricerca della scuola di hokuto xD dopo aver giocato a questo titolo.
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio" ma c'è da scommettere che porterà un buon numero di polemiche per la violenza che sarà messa a schermo" Io dico che sarà PEGI 18 perche secondo la loro mente contorta i ragazzini partiranno alla ricerca della scuola di hokuto xD dopo aver giocato a questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioi ragazzini a scuola inizieranno a toccarsi i punti vitali a vicenda!!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE li troveranno!
e se lo dici tu che seu medico...!!!
Peccato che questa fatidica data non si conosce..... ma nemmeno vaga???
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioe se lo dici tu che seu medico...!!!
Peccato che questa fatidica data non si conosce..... ma nemmeno vaga???
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioi ragazzini a scuola inizieranno a toccarsi i punti vitali a vicenda!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio" ma c'è da scommettere che porterà un buon numero di polemiche per la violenza che sarà messa a schermo" Io dico che sarà PEGI 18 perche secondo la loro mente contorta i ragazzini partiranno alla ricerca della scuola di hokuto xD dopo aver giocato a questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDurante l'estate mi guarderò l'anime, così potrò giocarci anch'io
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMi viene in mente la scena di GTO con Onizuka che si disegna sul petto le 7 stelle di Hokuto e si trasforma in Ken Shiro!! Ahahahahah che scena!!
Comment
Comment