Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per Street Fighter 4 su iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer per Street Fighter 4 su iPhone

Rilasciato ufficialmente da Capcom per la versione giapponese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da fan di street fighter mi sono sconcertato da questo gioco, a parte le dita che coprono la visuale ma mi spiegate come è posssibile fare delle ultra combo col touch screen???

E poi i picchiaduro sono giochi che di solito spaccano in due il joystick figuratevi l'iphone!!!

Comment

Io non ho ancora capito se questo gioco è un capolavoro o una faccata pazzesca. Al momento potrebbe essere entrambe le cose...

Comment

Non c'è che dire, fa la sua porca figura.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non spenderei mai un singolo euro per i giochi per ipod touch/iphone, gia è tanto se scarico le versioni lite, continuo a pensare che non sono supporti adatti ai videogames e mai lo saranno

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
            non spenderei mai un singolo euro per i giochi per ipod touch/iphone, gia è tanto se scarico le versioni lite, continuo a pensare che non sono supporti adatti ai videogames e mai lo saranno
            In realtà l'iphone ha una grande potenza riguardo ad hardware e vaccate varie, quindi i giochi girano benissimo anche su questo tipo di supporti... ma sono d'accordo con te sul fatto che non siano adatti; per videogiocare, prendetevi una console, non usate il cellulare!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              In realtà l'iphone ha una grande potenza riguardo ad hardware e vaccate varie, quindi i giochi girano benissimo anche su questo tipo di supporti... ma sono d'accordo con te sul fatto che non siano adatti; per videogiocare, prendetevi una console, non usate il cellulare!
              GTA su iPhone è stupendo e non ha nulla da invidiare alle versioni per console portatili, sia DS che PSP. Tanto per fare un esempio.

Comment

Working...
              X