Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Nascar in video per GT5
Collapse
X
-
Per quanto l'attesa possa essere estenuante preferisco aspettare un pò di più ma avere un gioco al 100% valido e non che magari uscito GT 5 dopo un anno esca GT 6 con tante migliorie! E comunque dopo tutta sta attesa spero che Forza 3 sia polverizzato! ( no comment da fanboy visto che ho sia 360 che PS3!)
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer quanto l'attesa possa essere estenuante preferisco aspettare un pò di più ma avere un gioco al 100% valido e non che magari uscito GT 5 dopo un anno esca GT 6 con tante migliorie! E comunque dopo tutta sta attesa spero che Forza 3 sia polverizzato! ( no comment da fanboy visto che ho sia 360 che PS3!)
bè visti i tempi sono obbligati a fare il gioco migliore...FORZA 3 deve essere polverizzato x il semplice fatto che per FORZA ci hanno messo meno della metà di tempo....se GT5 non fosse molto meglio penso che poi tutto il tempo impiegato non sarebbe giustificato e a mio avviso sarebbe deludente
Comment
-
Che significa che speri che forza 3 ne esca polverizzato? Meno male che non vuoi commenti da fanboy, quando tu per primo fai un'affermazione ridicola e di parte. Un paragone tra i due giochi andava bene se fossero usciti più o meno insieme. Nel momento in cui gt5 arriverà sugli scaffali forza 3 avrà più di un anno sul groppone, recensioni entusiastiche e qualche milione di copie vendute nel frattempo. Forza 3 ha già dimostrato quanto valeva e l'ottimo lavoro dei turn10 ha avuto solo consensi. Se vuoi che gt5 abbia successo, augurati che brilli di luce propria senza fare ricorso a paragoni tardivi e forzati. Altrimenti, come disse tempo fa qualcuno qui su gamesurf, tanto vale aspettere Forza 4 e poi facciamo il paragone se è proprio necessario.
Per la cronaca anch'io ho 360 e ps3 (x la cronaca ho avuto tutti ma proprio tutti i GT, con i vari prologue e concept compresi!!!) e aggiungo pure la wii di mio nipote.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioChe significa che speri che forza 3 ne esca polverizzato? Meno male che non vuoi commenti da fanboy, quando tu per primo fai un'affermazione ridicola e di parte. Un paragone tra i due giochi andava bene se fossero usciti più o meno insieme. Nel momento in cui gt5 arriverà sugli scaffali forza 3 avrà più di un anno sul groppone, recensioni entusiastiche e qualche milione di copie vendute nel frattempo. Forza 3 ha già dimostrato quanto valeva e l'ottimo lavoro dei turn10 ha avuto solo consensi. Se vuoi che gt5 abbia successo, augurati che brilli di luce propria senza fare ricorso a paragoni tardivi e forzati. Altrimenti, come disse tempo fa qualcuno qui su gamesurf, tanto vale aspettere Forza 4 e poi facciamo il paragone se è proprio necessario. Per la cronaca anch'io ho 360 e ps3 (x la cronaca ho avuto tutti ma proprio tutti i GT, con i vari prologue e concept compresi!!!) e aggiungo pure la wii di mio nipote.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiolui non ha detto che spera...ha solamente fatto capire che se gt5 non polverizzerà forza 3 questi 6 anni di sviluppo non sarebbero giustificati...sono obbligati a polverizzare forza 3 per non fare figure barbine davanti agli occhi di tutti...
no no, lui ha solo detto che spera Tutto il resto l'hai detto tu e sono anche d'accordo con te. Vedi, va bene tifare x un partito anzichè x un altro ma va bene soprattutto se si lodano i meriti di uno piuttosto che criticare i demeriti o limiti dell'altro. Continuo a ripetere che GT5 dovrà brillare di luce propria se vorrà ottenere consensi, alla luce del tempo trascorso, di certe dichiarazioni scellerate che sono state fatte e delle grandi aspettative del pubblico.
Comment
Comment