Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa farà Santa Monica dopo GoW3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa farà Santa Monica dopo GoW3?

E' realmente la fine di Kratos o solo un nuovo inizio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fortuna che Santa Monica è un team interno a sony...spero in un nuovo progetto...con il talento che hanno sicuramente faranno qualcosa di eccezionale...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

se annunciano spin off potrebbe anche andare bene.
      se annunciano altri capitoli interni alla trama non so cosa pensare

sigpic

Comment

Sicuramente in futuro riprenderanno la saga. Una miniere d'oro tale non la abbandonerebbero mai.

Comment

GoW e trp bello x essere abbandonata in un angolo

Comment

di certo è bello vedere una saga che continua. io sono felice che halo continui dopo 5 capitoli eccellenti. ma la gente potrebbe, e nel caso di halo succede, iniziare a pensare al fattore commercialata. riproporre la famosissima minestra riscaldata.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              di certo è bello vedere una saga che continua. io sono felice che halo continui dopo 5 capitoli eccellenti. ma la gente potrebbe, e nel caso di halo succede, iniziare a pensare al fattore commercialata. riproporre la famosissima minestra riscaldata.
              Infatti Halo reach sarà l'ultimo capitolo della saga(anche se tra un futuro lontano spero che riprendino questa magnifica saga tipo tra 10-15 anni) Per quanto riguarda God of War qualche idea buona la trovano di sicuro, a produrlo c'è Santa Monica mica Square-Enix

Comment

Faranno un GOW dove Kratos sfiderà gli dei nordici,o almeno è quello che spero.

Comment

Spero qualcosa di diverso, visto che anche Gow3 sembra uguale(a parte ovvi miglioramenti grafici, ma nulla di trascendentale a mio parere) ai vecchi episodi...

Comment

Io dico che se avessero la forza di abbandonare la saga avrebbero il rispetto di tanti e in generale farebbero anche bene, credo che un team così bravo potrebbe fare scintille. In effetti da gran appassionato di GOW il titolo è alla fine il solito e non mi piace nulla vedere belle saghe rovinate dalla monotonia di gameplay e di idee in generale (qualsiasi riferimento a call of duty/modern warfare è puramente casuale.)
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Io dico che se avessero la forza di abbandonare la saga avrebbero il rispetto di tanti e in generale farebbero anche bene, credo che un team così bravo potrebbe fare scintille. In effetti da gran appassionato di GOW il titolo è alla fine il solito e non mi piace nulla vedere belle saghe rovinate dalla monotonia di gameplay e di idee in generale (qualsiasi riferimento a call of duty/modern warfare è puramente casuale.)
                      Sei il primo che conviene con me sul fatto che il gameplay di Gow è sempre la stessa solfa...inoltre io sostengo che graficamente non è niente di impressionante se paragonato ad altri titoli, solo per citarne uno, Uncharted2...sono stato subissato di meno e insulti da molti utenti per aver osato criticare Gow3. Se avessero avuto le lame del chaos a portata di mano mi avrebbero ucciso!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                        Sei il primo che conviene con me sul fatto che il gameplay di Gow è sempre la stessa solfa...inoltre io sostengo che graficamente non è niente di impressionante se paragonato ad altri titoli, solo per citarne uno, Uncharted2...sono stato subissato di meno e insulti da molti utenti per aver osato criticare Gow3. Se avessero avuto le lame del chaos a portata di mano mi avrebbero ucciso!
                        per me è molto meglio che non rivoluzionino troppo.... dopotutto è un seguito. io da gow mi aspetto e voglio semplicemete questo. se voglio qualcosa di diverso, gioco a qualcos'altro. cmq non voglio linciarti, ma non so se hai visto l'anteprma su gametrailers, ma a ucharted 2 graficamente per me gli da la m**da (non basarti sulla demo, è piuttosto vecchia).... in alcuni scorci sembra CG... per non parlare di quando parla gaia...... cmq pareri personali, non voglio mica insultarti.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                          per me è molto meglio che non rivoluzionino troppo.... dopotutto è un seguito. io da gow mi aspetto e voglio semplicemete questo. se voglio qualcosa di diverso, gioco a qualcos'altro. cmq non voglio linciarti, ma non so se hai visto l'anteprma su gametrailers, ma a ucharted 2 graficamente per me gli da la m**da (non basarti sulla demo, è piuttosto vecchia).... in alcuni scorci sembra CG... per non parlare di quando parla gaia...... cmq pareri personali, non voglio mica insultarti.
                          Figurati, ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe...personalmente la grafica di Gow3 la trovo normalissima, ho visto l'anteprima su Gametrailers...la grafica è bella, molto bella, nelle sezioni scriptate, ma nelle fasi normali sinceramente non mi fa' ne' caldo ne' freddo, lo trovo un gioco nella media...distante chilometri da Uncharted2, che mantiene una qualità grafica mostruosa in tutti i livelli, in ogni situazione. Grazie per il confronto civile e per l'educazione, di solito quando parlo(in toni critici) di Gow trovo solo gente che scrive con le K che ti riempie di insulti. E il bello è che lo comprero' anch'io Gow3, visto che ho giocato e finito i primi due, a questo punto sono curioso di vedere la conclusione della trilogia. L'unica cosa che non condivido e l'osannare a prescindere, per l'affetto verso il franchise...un piccolo esempio:io ero un appassionato di Pes, ma davanti all'immobilismo di Konami, davanti al loro sedersi sugli allori, e, soprattutto, davanti ai passi da gigante che hanno permesso alla concorrenza di affermarsi come la miglior simulazione calcistica sul mercato, da consumatore, non ci ho pensato due volte ad abbandonare la serie Pes in favore di Fifa. Insomma, quello che voglio dire è che non mi faccio impressionare dalla popolarità del brand, bensi' dalla qualità dei contenuti in un prodotto.

Comment

speriamo non abbandoni kratos però molto bene se fanno anche altri titoli ottimi
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              Infatti Halo reach sarà l'ultimo capitolo della saga(anche se tra un futuro lontano spero che riprendino questa magnifica saga tipo tra 10-15 anni) Per quanto riguarda God of War qualche idea buona la trovano di sicuro, a produrlo c'è Santa Monica mica Square-Enix
                              saranno uscite saghe migliori per allora

sigpic

Comment

Working...
                              X