Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa farà Santa Monica dopo GoW3?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodi certo è bello vedere una saga che continua. io sono felice che halo continui dopo 5 capitoli eccellenti. ma la gente potrebbe, e nel caso di halo succede, iniziare a pensare al fattore commercialata. riproporre la famosissima minestra riscaldata.
Comment
-
Io dico che se avessero la forza di abbandonare la saga avrebbero il rispetto di tanti e in generale farebbero anche bene, credo che un team così bravo potrebbe fare scintille. In effetti da gran appassionato di GOW il titolo è alla fine il solito e non mi piace nulla vedere belle saghe rovinate dalla monotonia di gameplay e di idee in generale (qualsiasi riferimento a call of duty/modern warfare è puramente casuale.)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo dico che se avessero la forza di abbandonare la saga avrebbero il rispetto di tanti e in generale farebbero anche bene, credo che un team così bravo potrebbe fare scintille. In effetti da gran appassionato di GOW il titolo è alla fine il solito e non mi piace nulla vedere belle saghe rovinate dalla monotonia di gameplay e di idee in generale (qualsiasi riferimento a call of duty/modern warfare è puramente casuale.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSei il primo che conviene con me sul fatto che il gameplay di Gow è sempre la stessa solfa...inoltre io sostengo che graficamente non è niente di impressionante se paragonato ad altri titoli, solo per citarne uno, Uncharted2...sono stato subissato di meno e insulti da molti utenti per aver osato criticare Gow3. Se avessero avuto le lame del chaos a portata di mano mi avrebbero ucciso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioper me è molto meglio che non rivoluzionino troppo.... dopotutto è un seguito. io da gow mi aspetto e voglio semplicemete questo. se voglio qualcosa di diverso, gioco a qualcos'altro. cmq non voglio linciarti, ma non so se hai visto l'anteprma su gametrailers, ma a ucharted 2 graficamente per me gli da la m**da (non basarti sulla demo, è piuttosto vecchia).... in alcuni scorci sembra CG... per non parlare di quando parla gaia...... cmq pareri personali, non voglio mica insultarti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioInfatti Halo reach sarà l'ultimo capitolo della saga(anche se tra un futuro lontano spero che riprendino questa magnifica saga tipo tra 10-15 anni) Per quanto riguarda God of War qualche idea buona la trovano di sicuro, a produrlo c'è Santa Monica mica Square-Enix
Comment
Comment