Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per il nuovo Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGià mi manca la buon vecchia visuale in terza persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikudou Sennin Visualizza MessaggioÈ uno spin-off per Xbox Live e PSN, non è il capitolo principale della saga. Ci può stare qualche piccola innovazione
Comment
-
E che piagnoni! xD
Visuale o non visuale è importante il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE che piagnoni! xD
Visuale o non visuale è importante il gioco.
Giocami un qualsiasi fps in terza persona poi dimmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa guarda che la visuale è importantissima .-.
Giocami un qualsiasi fps in terza persona poi dimmi...
E poi io intendevo chissene della visuale, l'importante è che sia buono il gioco, assieme al gameplay (che include l'utilità del tipo di visuale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCerto, ma questo è dall'alto, ed è basato sulla cooperazione.
E poi io intendevo chissene della visuale, l'importante è che sia buono il gioco, assieme al gameplay (che include l'utilità del tipo di visuale).
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi ma un gioco può essere una figata assurda ma che con la visuale sbagliata può risultare una cacata
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa guarda che la visuale è importantissima .-. Giocami un qualsiasi fps in terza persona poi dimmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE che piagnoni! xD
Visuale o non visuale è importante il gioco.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiochi dice che sia sbagliata?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon dicevo affatto che la visuale di questo Tomb Raider sia sbagliata,semplicemente puntualizzavo il commento di Anto che diceva che la visuale non sia importante...
Comment
Comment