Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per il film di Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per il film di Prince of Persia

Le sabbie dimenticano. Noi no.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico imperdibile !

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Secondo me invece sarà perdibilissimo, ma spero di sbagliarmi.

Comment

A me ispira non poco,da buon fan di POP mi aspetto un bel film.
        Poi visti i tre Pirati dei Caraibi alla spalle del regista penso ne verrà fuori qualcosa di ottimo,all'altezza della trilogia.Chi è l'attrice?Gran fiha.

MI ha fatto anche ridere in alcune battute perciò già mi piace-

Comment

questo trailer mostra combattimenti che tanto piacciono a noi maschietti e storie d'amore che tanto fanno impazzire le femminucce 
          LOOOOOOOL 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Il film è molto promettente

Comment

Uh, un film sul Principe. Fantastico, mi sa proprio che andrò a vederlo.

Comment

fantastico! spero sia un film degno del principe
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma non ho capito: bello il trailer, sto film me lo vedrò sicuramente, però nel primo non c'è il Dark Prince

Comment

ma Bruckheimer è il produttore mica il protagonista! il protagonista è jake gyllhenaal!
                    sigpic
                    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

comunque davvero spettacolare!
                      sigpic
                      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Ma non ho capito: bello il trailer, sto film me lo vedrò sicuramente, però nel primo non c'è il Dark Prince
                        infatti la storia è ambientata tra il primo e il secondo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          infatti la storia è ambientata tra il primo e il secondo
                          Se è per questo nemmeno prima del secondo pare esserci stato un Dark Prince. Poi il sottotitolo è "The Sands Of Time", e mi pareva di aver letto da qualche parte che il gioco "The Forgotten Sands" non sarebbe stato proprio un tie-in del film. Non ci ho capito molto

Comment

Oddio speriamo che non si riveli una cagata come lo é stato dragonball evolution =_=

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                              Oddio speriamo che non si riveli una cagata come lo é stato dragonball evolution =_=
                              Na questo ha un attore piuttosto conosciuto come protagonista e un regista piuttosto importante - e molto conosciuto. Spero possa essere almeno un film da 6.

Comment

Working...
                              X