Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per il film di Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io spero in molto di più,tanto non nuoce.

Comment

figherrimo. scene slow motion sono le mie preferite. da vedere. Bruckheimer e disney hanno fatto ottimi film e considerando che disney ha milioni da sperperare per comprare fumetterie avrà sicuramente stanziato molti soldini per il film. non c'è da preoccuparsi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Io spero in molto di più,tanto non nuoce.
        Eh pure io, anzi con un attore come Jake Gyllenhal e un regista come Bruckheimer si potrebbe già sperare per un film da 7-8, ma quando si parla di tie-in da videogiochi è meglio non aspettarsi mai troppo.

Comment

FInalmente per una volta, un film ispirato ad un gioco che promette molto bene. Dai produttori al cast, sino agli effetti speciali, tutti sembrano avete le carte in regola x qualcosa di molto buono cosi a vedersi. SPeriamo ci sia dietro anche una discreta gestione della trama. incrocio le dita !

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            FInalmente per una volta, un film ispirato ad un gioco che promette molto bene. Dai produttori al cast, sino agli effetti speciali, tutti sembrano avete le carte in regola x qualcosa di molto buono cosi a vedersi. SPeriamo ci sia dietro anche una discreta gestione della trama. incrocio le dita !
            mi ricorda l'hype di resident evil the movie

Comment

lo spirito del gioco emerge chiaramente da questo trailer, sono un po' ottimista

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sara' un bel film se la trama segue la storia del gioco.Altrimenti fa la fine di RESIDENT EVIL(per me odioso).
                Ma l'attore è JAKE GYLLENHAAL,quello di DONNIE DARKO?

Comment

Proprio lui,non possiamo lamentarci,è bravo.

Comment

Si l'attore è quello di Donnie Darko e Brokeback mountain. Ma il cast ha altri attori famosi. A fine trailer si può leggere che, oltre a lui, ci saranno Ben Kengsley (Schindler's list e una miriade di film impeganti e non), poi Alfred Molina (Spider-man 2 ,era Doc Oc, Il codice Da Vinci, Frida e un sacco di altri film).
                    Inoltre ho letto che sarà proiettato anche in 3D.
                    Beh io sono una sorta di fan del Principe, ma sicuramante non dell'ultimo capitolo, che ho giocato e che mi ha, a tratti, annoiato.

Comment

Bello sto coso?

A me sembra la classica americanata del duro e la bella che alla fine si baciano e vivono felici e contenti.
                      Da questo trailer, del gioco ho visto lo 0,1%, poi è poco per giudicare ma a primo impatto mi ricorda quella cagata colossale di Dragonball Evolution.

Elusys

Comment

speriamo bene

Comment

mmmm......la cosa però mi confonde ilfilm e di tutta la trilogia xk il gioco è ambientato prima delle sabbie del tempo (capitolo 1) ma nel trailer si vede il braccio nero del dark prince (capitolo 3) cmq sono certo di prenderlo anche se però dopo quello che ha combinato la ubisoft con assassin's creed 2 nn riceverà più soldi da me

Comment

Working...
                          X