Io spero in molto di più,tanto non nuoce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per il film di Prince of Persia
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIo spero in molto di più,tanto non nuoce.
Comment
-
FInalmente per una volta, un film ispirato ad un gioco che promette molto bene. Dai produttori al cast, sino agli effetti speciali, tutti sembrano avete le carte in regola x qualcosa di molto buono cosi a vedersi. SPeriamo ci sia dietro anche una discreta gestione della trama. incrocio le dita !
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioFInalmente per una volta, un film ispirato ad un gioco che promette molto bene. Dai produttori al cast, sino agli effetti speciali, tutti sembrano avete le carte in regola x qualcosa di molto buono cosi a vedersi. SPeriamo ci sia dietro anche una discreta gestione della trama. incrocio le dita !
Comment
-
Si l'attore è quello di Donnie Darko e Brokeback mountain. Ma il cast ha altri attori famosi. A fine trailer si può leggere che, oltre a lui, ci saranno Ben Kengsley (Schindler's list e una miriade di film impeganti e non), poi Alfred Molina (Spider-man 2 ,era Doc Oc, Il codice Da Vinci, Frida e un sacco di altri film).
Inoltre ho letto che sarà proiettato anche in 3D.
Beh io sono una sorta di fan del Principe, ma sicuramante non dell'ultimo capitolo, che ho giocato e che mi ha, a tratti, annoiato.
Comment
-
mmmm......la cosa però mi confonde ilfilm e di tutta la trilogia xk il gioco è ambientato prima delle sabbie del tempo (capitolo 1) ma nel trailer si vede il braccio nero del dark prince (capitolo 3) cmq sono certo di prenderlo anche se però dopo quello che ha combinato la ubisoft con assassin's creed 2 nn riceverà più soldi da me
Comment
Comment