Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi problemi per Assassin's Creed 2 su pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioImproponibili.. Scaffale per sempre: nemmeno a 2€ comprerei un gioco per giocarlo a queste condizioni.. E inoltre scommetto che nel giro di una settimana chi lo scarica illegalmente se lo potrà godere appieno senza ridicole limitazioni..
quoto, questa cosa del DRM nn fa altro che agevolare i pirati e non la gente onesta, una delle poche volte in cui sto dalla parte dei pirati (in senso formale, non che lo scarico anch'io eh)
Comment
-
Francamente io sono rimasto deluso di questo sistema di sicurezza anche se ho preso la black edition per pc (xk adoro la saga AC) nn mi è piaciuto
1 prenotare l'edizione a giugno per marzo
2 i rinvii continui
3 il fatto che bisogna essere perennemente connessi a internet così chi nn può permettersi internet se lo prende in ...
4 e in più ieri che nn avevo niente da fare ho potuto giocare ad AC2 solo verso le 19:30
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza MessaggioFrancamente io sono rimasto deluso di questo sistema di sicurezza anche se ho preso la black edition per pc (xk adoro la saga AC) nn mi è piaciuto 1 prenotare l'edizione a giugno per marzo 2 i rinvii continui 3 il fatto che bisogna essere perennemente connessi a internet così chi nn può permettersi internet se lo prende in ... 4 e in più ieri che nn avevo niente da fare ho potuto giocare ad AC2 solo verso le 19:30
Comment
-
Ubisoft con questa mossa ha perso parecchia credibilità. Tra l'altro sappiamo tutti che la pirateria non viene fermata con un sistema simile. Abbassasero i costi invece di uscirsene con queste pataccate che creano solo problemi ai consumatori onesti, ovvero quelli che comprono i prodotti originali. Ubi il vaffa della settimana è tuo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE adesso sì che hanno fatto davvero una grande e grossa figura di merda. Adesso paradossalmente chi ha comprato il gioco originale non può giocarci, mentre i pirati sì.
Comment
-
Server Error in '/login' Application.Runtime ErrorDescription: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.
Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".
<configuration> <system.web> <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/> </system.web> </configuration>ecco l'errore che ha terrorizato i serer ubisoft...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza MessaggioServer Error in '/login' Application.Runtime ErrorDescription: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine. Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This tag should then have its "mode" attribute set to "Off". ecco l'errore che ha terrorizato i serer ubisoft...XD
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
Comment