Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Scribblenauts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Scribblenauts 2

In autunno si torna a scrivere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Su Wii non lo vedo benissimo a dire il vero... Cmq giochino davvero ottimo, ed assai divertente...!

Comment

Sul Wii si disegnerà gli oggetti tramite l'utilizzo del puntatore del wiimote?. Contentissimo di sapere che uscirà Scribblenauts 2!!!

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
        Sul Wii si disegnerà gli oggetti tramite l'utilizzo del puntatore del wiimote?. Contentissimo di sapere che uscirà Scribblenauts 2!!!

Disegnare si potrebbe già fare sul ds anzi sarebbe anche più comodo col pennino, certo  credo sia impossibile che riconosca i disegni su 10000 parole!!!
        Spero che questo seguito migliori di molto il primo scribblenauts, magari facendo muovere maxwell con i tasti invece che col touch screen.

Comment

Game of the gen,definitivo. 
          Halo,Killzone,God Of War,Mario,Metroid sono cacca,al confronto. 
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

La recensione del primo non mi aveva del tutto convinto e alla fine non l'ho preso. Spero che questo lo migliori.

Comment

a me la prima versione nn mi ha convinto , c'erano molte cose da migliorare spero percio nel 2

Comment

Originariamente Scritto da made7 Visualizza Messaggio
                a me la prima versione nn mi ha convinto , c'erano molte cose da migliorare spero percio nel 2
                Bel nickname.

E comunque, devo ancora prendere il primo. D=

Comment

mi è piaciuto abbastanza il primo   innovativo   speriamo anche il secondo sia cosi
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

miticoooooo
                    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Working...
                    X