Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 18 la recensione di God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma nessuno ha detto che il gameplay di GOW fa schifo cosi com'è(Dargil,ma lui fa parte di un altro mondo),solo che è estremamente ripetitivo,e questo è un dato di fatto,punto.Se fosse un attimino ampliato sarebbe il massimo,ma c'accontentiamo.

Trovo comunque che un 9 sia esagerato,al massimo gli avrei dato un 8.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Ma io non ho mai capito questa smania di vedere le recensioni online come bibbia.. come se le avesse scritte Gesù Cristo in persona, bah.
      Il giudizio personale sembra sia andato disperso negli anni passati.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Ma nessuno ha detto che il gameplay di GOW fa schifo cosi com'è(Dargil,ma lui fa parte di un altro mondo),solo che è estremamente ripetitivo,e questo è un dato di fatto,punto.Se fosse un attimino ampliato sarebbe il massimo,ma c'accontentiamo.

Trovo comunque che un 9 sia esagerato,al massimo gli avrei dato un 8.
        nel mio mondo il gameplay è la parte fondamentale degli action e qui lo trovo troppo semplicistico, è molto accessibile, ma una colonna portante degli action sto cavolo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          nel mio mondo il gameplay è la parte fondamentale degli action e qui lo trovo troppo semplicistico, è molto accessibile, ma una colonna portante degli action sto cavolo
          Viviamo nello stesso mondo Dargil.

Sempre detto che l'action perfetto sarebbe un GOW con un parco mosse pari o superiore a quello di un qualunque DMC/NG.

Comment

Viviamo nello stesso mondo Dargil.

Sempre detto che l'action perfetto sarebbe un GOW con un parco mosse pari o superiore a quello di un qualunque DMC/NG.
            e non è che sia impossibile eh, del resto gli orientali hanno sempre fatto il vero action

Comment

il gameplay di gow rovina il gioco stesso, poche balle
              Ma sei sempre tu? xD
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Ma sei sempre tu? xD
                si, ho esagerato

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti. Io non ho mai giocato a GOW per PS2: GOW3 sara' la mia prima esperienza di gioco per quanto riguarda questa saga. Mi sono appassionato alla serie: leggendo la storia del primo e del secondo capitolo e giocando la demo dell'E3; devo dire che è semplicemente fantastico. Ora io vi chiedo: è cosi terribile non aver giocato a i primi due capitoli prima di affrontare l'avventura finale?

ti perdi un bel po' della storia, ma non è così terribile. diciamo piuttosto che ti sei perso due gran bei titoli

Per tutti.
                  Rispondere a chi chiede inforrmazioni sul gioco invece che fare la gara "a chi ce l'ha più lungo" no eh?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti. Io non ho mai giocato a GOW per PS2: GOW3 sara' la mia prima esperienza di gioco per quanto riguarda questa saga. Mi sono appassionato alla serie: leggendo la storia del primo e del secondo capitolo e giocando la demo dell'E3; devo dire che è semplicemente fantastico. Ora io vi chiedo: è cosi terribile non aver giocato a i primi due capitoli prima di affrontare l'avventura finale?
                    Se hai un po' di soldi nel cassetto ti consiglio di correre al gamestop e prenotare la limited edition del gioco che se non sbaglio costa 150 euro...
                    In pratica è una riproduzione del Vaso di Pandora e conterrà i primi due capitoli di GOW rimasterizzati in HD in un unico blu-ray con anche l'implementazione dei trofei...
                    Poi ci sarà il gioco ovviamente (GOWIII),una colonna sonora metal e dei contenuti extra (skin,arene ecc.) scaricabili con il codice dal PSN
                    greatfede

Comment

io consiglierei di prenderti la collection dei primi 2 separata e il 3 normale, risparmi tipo 50-60 euro

Comment

Secondo me se deve spendere 110 euro (GOW III+GOW & GOWII = 70+20+20= 110) tanto vale che ne spenda 150 e almeno ha un pezzo da collezione,contenuti extra e forse la grafica un po'migliorata dei primi due capitoli...
                        greatfede

Comment

Viviamo nello stesso mondo Dargil. Sempre detto che l'action perfetto sarebbe un GOW con un parco mosse pari o superiore a quello di un qualunque DMC/NG.
                          Sì ora baciatevi. Il gameplay di God of war è molto originale, non è affatto ripetitivo come dite voi, si acquisiscono poteri e abilità a poco a poco che si avanza nel gioco, ogni nemico si finisce in un modo diverso. Se mettete il gioco in pausa vedete le combinazioni di tasti per fare mosse diverse, è molto violento e non annoia mai. Poi me li dovete dire questi straordinari action che superano di gran lunga God of war. Dargil nel caso tuo Devil may cry forever, però che palle....

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Secondo me se deve spendere 110 euro (GOW III+GOW & GOWII = 70+20+20= 110) tanto vale che ne spenda 150 e almeno ha un pezzo da collezione,contenuti extra e forse la grafica un po'migliorata dei primi due capitoli...
                            io mi riferivo a quello per ps3(è uscita la gow collection dei primi 2 in HD con trofei) che è lo stesso nel vaso, poi per ps2 anche esiste una collection che costa sui 30 mi sembra, ma poco reperibile, però 150 euro...

Comment

Per me può tranquillamente prendere il 3 senza i primi due.

Se li trovi a prezzo basso prendili al volo,pero.
                              Come dice Mr.Bix l'unica cosa che ti perdi sono due bei titoli.

Comment

Per me può tranquillamente prendere il 3 senza i primi due.

Se li trovi a prezzo basso prendili al volo,pero.
                                Come dice Mr.Bix l'unica cosa che ti perdi sono due bei titoli.
                                non per il primo quanto per il secondo, io direi che si perde il perchè del terzo capitolo(motivi economici a parte )

sigpic

Comment

Working...
                                X