Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora guai per i server Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora guai per i server Ubisoft

Ubisoft sotto attacco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ciò è brutto? e per quali motivi?

sigpic

Comment

Forse così, se saranno costretti a restituire dei soldi, ed oltretutto perderanno dei clienti, capiranno che il loro metodo è una cappellata...
      Oppure faranno il solito "ragionamento" ubisoft e smetteranno di sviluppare per PC perché ci sono gli "utenti cattivi" -.-'
      Last edited by Stech1987; 09 March 2010, 09:14.

Comment

poveri utenti pc!
        sigpic

Comment

Sicuramente è una bella risposta coi fiocchi alla baggianata sparata da ubisoft: ci spiace ma se tu vuoi giocare il weekend noi siamo in ferie...
          Il problema è che chi ci va di mezzo come al solito è il poveraccio di turno che se l'è comprato originale...
          Last edited by alexruin; 09 March 2010, 11:54.

Comment

Andrà a finire che rilasceranno una patch correttiva...toglieranno il DRM e metteranno la solita protezione securom. Chissa, magari alla fine decideranno di non sviluppare piu per pc.

Comment

Se la sono andata a cercare. Non dico che sia giusto mandare giù i server Ubisoft con attacchi DoS però è improponibile che un povero cristo per giocare con un gioco costato 60€ debba rimanere pure collegato ad internet e subire le innumerevoli problematiche annesse.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ah mi dispiace ma in queste condizioni mi rifiuto di continuare...se non sistemano la cosa prima che torni a casa e possa giocarci vado di crack e tanti saluti (Il gioco è originale...non pensate male)
                Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

siamo na massa di polli tutti quanti non gli dovremmo comprare piu il gioco e allora si che capirebbero!!! non hanno capito che l'unico modo per salvarsi dalla pirateria è
                  1 abbassare i prezzi
                  2 mettere online nei giochi perche è l'unica cosa che attiri davvero la gente la possibilità di giocare e allungare cosi la vita del gioco visto che in singleplayer finito il gioco lo prendi e lo puoi tranquillamente buttare ...

Comment

è il colmo...adesso sono i giocatori onesti come me ad aver comprato il gioco a pagare le conseguenze,non i pirati...se quelli dell'ubisoft non rilasciano una patch mi ridanno i soldi.
                    (notate il verbo all'indicativo presente ridanno che ho usato apposta per far capire che mi DEVONO ridare i soldi!)

Stay Metal...And Videogames! ;)

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                      siamo na massa di polli tutti quanti non gli dovremmo comprare piu il gioco e allora si che capirebbero!!! non hanno capito che l'unico modo per salvarsi dalla pirateria è 1 abbassare i prezzi 2 mettere online nei giochi perche è l'unica cosa che attiri davvero la gente la possibilità di giocare e allungare cosi la vita del gioco visto che in singleplayer finito il gioco lo prendi e lo puoi tranquillamente buttare ...
                      Giustissimo quello che dai detto. Un mio amico ieri ha potuto giocare solo dopo la mezzanotte. Poi la gente su PC non compra piu, perchè se lo hai vecchio (come me che però ho la 360) ti tocca spendere almeno 500-600 euro per averne uno buono. Con tutti questi problemi creati dai programmatori penso che uno preferisca la console da 300 euro.
                      Lukynho92

Comment

Quasi sicuramente rilascerrano una patch per cambiare tipo di protezione. Poi gradualmente smetteranno di produrre giochi per PC.

Comment

AHAHAH Godo!!!!!!!!
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

e ti pareva, se il mercato PC scompare, voi tutti cadrete con noi raga, secondo voi come fanno a creare i giochi, a progettarli?? anche i programmi si possono craccare lo sapete vero?

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                              Giustissimo quello che dai detto. Un mio amico ieri ha potuto giocare solo dopo la mezzanotte. Poi la gente su PC non compra piu, perchè se lo hai vecchio (come me che però ho la 360) ti tocca spendere almeno 500-600 euro per averne uno buono. Con tutti questi problemi creati dai programmatori penso che uno preferisca la console da 300 euro.

cretinate per il rinnovamento del PC, io con 300 euro mi faccio un PC da urlo!

Comment

Working...
                              X