cretinate per il rinnovamento del PC, io con 300 euro mi faccio un PC da urlo! a be te ce voglio vedere con 300e be fammi un esempio o te li vai a prendere direttamente tu dalla cina o me devi spiega come fai..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora guai per i server Ubisoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiocretinate per il rinnovamento del PC, io con 300 euro mi faccio un PC da urlo! a be te ce voglio vedere con 300e be fammi un esempio o te li vai a prendere direttamente tu dalla cina o me devi spiega come fai..
Comment
-
cretinate per il rinnovamento del PC, io con 300 euro mi faccio un PC da urlo! a be te ce voglio vedere con 300e be fammi un esempio o te li vai a prendere direttamente tu dalla cina o me devi spiega come fai..
semplice, prima le cose dei cinesi si rompono subito e giustamente nn le compro, secondo fatti un giro su internet ciccio, spesso trovi quel che ti serve a prezzi accessibili, terzo basta che ordini tutto assieme per nn pagarti 100 euro in piu' di spese di spedizione, quarto, per provartelo ti do un link per comprarti una scheda video ottima, io ho quella e gioco benissimo anche a crysis senza un minimo lag, eccoti un link per provartelo, da ebay ed in offerta, se nn ti piace l'inserzione, e solo per farti vedere la qualita' e il prezzo, poi quella che piace a te la cerchi tu ovviamente XD:
http://cgi.ebay.it/BFG-NVIDIA-GeForce-9800-GTX-OC-512MB-PCIe-2-0_W0QQitemZ160412047367QQcmdZViewItemQQptZUK_Compu ting_Computer_Components_Graphics_Video_TV_Cards_T W?hash=item25594d9807
Comment
-
scusate il doppio post allora abbiamo due concetti di versi di urlo la 9800gt sara anche una scheda video buona per carità ma di certo non è da urlo sopratutto per 2 ragioni 1 non supporta i dx11 2 cmq è una ddr3 con basso clock ... sotto sto alla mia affermazione precedente dipende tutto da cosa intendendete da urlo con una configurazione medio bassa si certo ci giochi per carita di dio ci saranno giochi anche che girano bene come crysis ma ci sono fattori da vedere anche qui.. risoluzione con cui giochi filtri attivati nel gioco ecc ecc bisogna dare informazioni maggiorni
dopo questasi potrebbe aprire un dibattito infinito ci sono troppi variabili ma una cosa fondamentale non puo cambiare con 300e non si possono prendere pezzi di fascia gaming o alta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gte4343 Visualizza Messaggiocretinate per il rinnovamento del PC, io con 300 euro mi faccio un PC da urlo!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ragazzi se si deve fare il paragone si fa tra console e pc medio...una console va a 1280x720 con filtri a 4x al massimo e sfrutta librerie pari alle dx9...quindi un athlon x2 250 + 2gb ram ddr 2 o 3 + scheda madre decente (da scegliere in base alle ram) + scheda video decente (es. ati 4670) viene non di piu di 300 euro...quindi non iniziamo a fare paragoni tra un pc di fascia alta e una console...perche le console non sono niente in confronto a quei pc
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon diciamo cazzate adesso...Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiocretinate per il rinnovamento del PC, io con 300 euro mi faccio un PC da urlo! a be te ce voglio vedere con 300e be fammi un esempio o te li vai a prendere direttamente tu dalla cina o me devi spiega come fai..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me mi veniva a costare dai 700 euri( prezzi consigliati sul forum) a 900 al negozio(tutto compreso e anche il montaggio e cazzi vari) quindi endenil non diciamo cavolate! il pc è la cosa più cara al mondo
Comment
Comment