Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due in più per la scuola di Nanto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due in più per la scuola di Nanto

A questo punto il cerchio è completo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero che questo gioco sia almeno da 7, come super appassionato del manga non posso lasciarmelo assolutamente sfuggire

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

non vedo l'ora che arrivi il 25 marzo data di rilascio giapponese , perche' 6 giorni dopo mi arriva giusto a casa la limited edition per ps3..l'ho sempre detto che e' sempre bello avere degli amici giapponesi..perche' ti riempiono sempre di bei regali..hehe...
      DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
        non vedo l'ora che arrivi il 25 marzo data di rilascio giapponese , perche' 6 giorni dopo mi arriva giusto a casa la limited edition per ps3..l'ho sempre detto che e' sempre bello avere degli amici giapponesi..perche' ti riempiono sempre di bei regali..hehe...
        cosa c'e' nella limited?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          cosa c'e' nella limited?
          In effetti minchiate in stle jap tipo orologio sveglia con voci dei personaggi ovviamente in jap poi cd musicale spero che ci sia "tag boy" che era stupenda non so' se la riccordate.. Quella della sigla ... Poi un artbook con foto del
          manga e computer grafica...
          DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
            In effetti minchiate in stle jap tipo orologio sveglia con voci dei personaggi ovviamente in jap poi cd musicale spero che ci sia "tag boy" che era stupenda non so' se la riccordate.. Quella della sigla ... Poi un artbook con foto del manga e computer grafica...
            certo che i giapponesi ne hanno inventiva nelle limited edition,sul serio!!

Comment

Working...
            X