Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robin debutta in Arkham Asylum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Già, la generazione di Robin sembra proprio uscita da un circo. Onestamente speravo di più in una Cassandra Cain as Bat-girl, se dovevano mettere un aiutante.
    In effetti Robin è uscito da un circo ;-)

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
      ma sono il solo che vede male l'aggiunta di robin? significa che il bel gameplay di arkham asylum *sarà cambiato in approcio forse cooperativo. io sono del motto: squadra vincente non si cambia. poi speriamo che venga fuori lo stesso un bel gioco

no, non sei l'unico
      Io Robin lo detesto, quindi mi dispiace che sia stato incluso....

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
        In effetti Robin è uscito da un circo ;-)
        Dettagli.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          ma sono il solo che vede male l'aggiunta di robin? significa che il bel gameplay di arkham asylum  sarà cambiato in approcio forse cooperativo. io sono del motto: squadra vincente non si cambia. poi speriamo che venga fuori lo stesso un bel gioco

io odio robin. soprattutto dopo aver visto batman e robin.a dir la verità dopo aver visto quel fil ho odiato anche batman. meno male che poi sono arrivati i 2 capolavori di Nolan..
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            io odio robin. soprattutto dopo aver visto batman e robin.a dir la verità dopo aver visto quel fil ho odiato anche batman. meno male che poi sono arrivati i 2 capolavori di Nolan..
            d'accordissimo, nolan è un genio, aspetto impazientemente il 3, requiem per heath ledger
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Gradirei una coop slegata dalla modalità storia. Non mi piacerebbe portarmi sempre dietro un tizio in calzamaglia rossa.

Comment

Secondo me robin subirà un restiling come harley queen
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  E vai con la co-op . L'introduzione di Robin potrebbe essere una piacevole sorpresa sopratutto a livello di gameplay. Staremo a vedere.
                  hai ragione.. sarebbe molto bella una modalità coop offline o online
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Robin non piace a nessuno! facciamo una petizione online anti-Robin!

Comment

robin???? come rovinare una bella saga sul nascere..... batman è un cavaliere oscuro solitario non serve il pagliaccio con la tutina rossa

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                        Robin non piace a nessuno! facciamo una petizione online anti-Robin!
                        QUOTO!!!!!

Comment

Working...
                        X