Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Robin debutta in Arkham Asylum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma sono il solo che vede male l'aggiunta di robin? significa che il bel gameplay di arkham asylum *sarà cambiato in approcio forse cooperativo. io sono del motto: squadra vincente non si cambia. poi speriamo che venga fuori lo stesso un bel gioco
no, non sei l'unico
Io Robin lo detesto, quindi mi dispiace che sia stato incluso....
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioIn effetti Robin è uscito da un circo ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma sono il solo che vede male l'aggiunta di robin? significa che il bel gameplay di arkham asylum sarà cambiato in approcio forse cooperativo. io sono del motto: squadra vincente non si cambia. poi speriamo che venga fuori lo stesso un bel gioco
io odio robin. soprattutto dopo aver visto batman e robin.a dir la verità dopo aver visto quel fil ho odiato anche batman. meno male che poi sono arrivati i 2 capolavori di Nolan..
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio odio robin. soprattutto dopo aver visto batman e robin.a dir la verità dopo aver visto quel fil ho odiato anche batman. meno male che poi sono arrivati i 2 capolavori di Nolan..
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE vai con la co-op . L'introduzione di Robin potrebbe essere una piacevole sorpresa sopratutto a livello di gameplay. Staremo a vedere.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioRobin non piace a nessuno! facciamo una petizione online anti-Robin!
Comment
Comment