Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Xbox 360 all'orizzonte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova Xbox 360 all'orizzonte?

Microsoft alla ricerca di nuovo personale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Slim? Natal integrato? Mah...

Comment

Natal integrato non è possibile, imho
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Probabilmente una xbox 360 che costa meno durante la produzione, che quasi sicuramente si tradurrà in una xbox 360 slim. O magari implementeranno qualche nuovo sistema di sicurezza per non permettere piu l'utilizzo di chip o firmware modificati.

Comment

Se, come hanno più volte detto, la prossima generazione arriverà tra un cinque anni, mi sembra presto. Secondo me è più per un'eventuale xbox 360 slim che per una 720.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Se, come hanno più volte detto, la prossima generazione arriverà tra un cinque anni, mi sembra presto. Secondo me è più per un'eventuale xbox 360 slim che per una 720.
            pensi davvero che la prossima gen.arrivi tra 5 anni?

Comment

slim

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                pensi davvero che la prossima gen.arrivi tra 5 anni?
                io si... al minimo 3-4
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Secondo me a giugno dell' anno prossimo inizieremo a parlare di next gen e l' anno successivo saranno nei nostri negozi nuove console... ma spero proprio che non sia così
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    Probabilmente una xbox 360 che costa meno durante la produzione, che quasi sicuramente si tradurrà in una xbox 360 slim. O magari implementeranno qualche nuovo sistema di sicurezza per non permettere piu l'utilizzo di chip o firmware modificati.
                    quoto! e magari stavolta implementano pure il wifi, ma ne dubito..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      io si... al minimo 3-4
                      io dico al max.2 anni e ti dico il perchè,credo.sony deve uscire prima di microsoft con un buon anno di anticipo,nintendo dovrà pareggiarsi visto che console piu potenti del wii stanno per utilizzare un sistema simile al loro,però nintendo è sempre brava a stupirci e non ci scommetterei troppo,finchè il wii vende.spero comunque di sbagliarmi,e con natal e arc riescano a tirarci fuori quel di nuovo e innovativo oltre al gioco tradizionale cosi da allungare la vita a ps3 e 360.ma mi sembra quasi troppo ottimista come veduta

Comment

Spero proprio di no

Comment

La 360 avrebbe vita troppo corta e poi Sony non credo che prima di 3/4 anni uscirebbe con una ipotetica ps4......Sicuramente una slim.....ma nulla piu'.....la vera nextgeneretion la vedremo nel 2013..com implementati natal, arc ed una ipotetica wii hd....
                          Non comprerei mai una xbox720 se prima non ho sfruttato a dovere la mia 360...sarebbe un fallimento per microsoft.

Comment

La mia console ha compiuto un anno a febbraio e voglio godermela almeno altri 3 anni. Voglio che si concentrino a migliorare i giochi di adesso e non a studiare i giochi di una nuova generazione. Si tratta solo di rumour e concordo con quelli che pensano si tratti di una slim o comunque qualcosa di aggiuntivo e non di una next gen.
                            Lukynho92

Comment

Spero che si tratti di un modello slim. Così potrei seriamente pensare di prendere la versione fat a poco prezzo.

Comment

Working...
                              X