Io l'anno scorso l'ho comprata e nn m'interessa.....La nuova ragione può e DEVE aspettare......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Xbox 360 all'orizzonte?
Collapse
X
-
no dai si parlava di almeno 10 anni in news scorse. poi non scordatevi che ps3 deve battere xbox in 10 anni quindi stiamo tranquilli che nessuno prensenterà nulla di significativo, anche se fra 8 anni si spera che tireranno fuori qualche cosa fuori dal cappello perchè sinceramente uno si potrebbere rompere i maroni
Comment
-
finchè non sfrutti al massimo la tua 360 non la cambi? la xbox la sfrutti con ogni giorno...è la ps3 che fra 2 gen avrà lo stesso hardware solo con nome diverso per non far notare che hanno esagerato sulla 3 in termine di potenza hardware mai sfruttata (e mai conosciuta a dovere) e prezzo elevatissimo, facendosi mettere i piedi in testa da microsoft e nintendo che nel frattempo hanno investito su nuove tecnologie quali potrebbero essere supporti flash stile usb3.0 che vanno quando un hd sata o dei mini ssd economici su cui piazzarci i gioki...anche perchè i blue ray manco il tempo di nascere che già sono stati scavalcati da nuovi standard quali usb3.0 appunto
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiofinchè non sfrutti al massimo la tua 360 non la cambi? la xbox la sfrutti con ogni giorno...è la ps3 che fra 2 gen avrà lo stesso hardware solo con nome diverso per non far notare che hanno esagerato sulla 3 in termine di potenza hardware mai sfruttata (e mai conosciuta a dovere) e prezzo elevatissimo, facendosi mettere i piedi in testa da microsoft e nintendo che nel frattempo hanno investito su nuove tecnologie quali potrebbero essere supporti flash stile usb3.0 che vanno quando un hd sata o dei mini ssd economici su cui piazzarci i gioki...anche perchè i blue ray manco il tempo di nascere che già sono stati scavalcati da nuovi standard quali usb3.0 appunto
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioLa 360 avrebbe vita troppo corta e poi Sony non credo che prima di 3/4 anni uscirebbe con una ipotetica ps4......Sicuramente una slim.....ma nulla piu'.....la vera nextgeneretion la vedremo nel 2013..com implementati natal, arc ed una ipotetica wii hd.... Non comprerei mai una xbox720 se prima non ho sfruttato a dovere la mia 360...sarebbe un fallimento per microsoft.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioVorrà dire che mentre usciranno nuove console microsoft ci saranno ancora solo la fat e la slim della sony che fanno uscire giochi al passo con i tempi perchè hanno un hardware che è abbastanza potente.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioio vedendo la vera potenza di ps3, l'ho venduta e ripreso xbox 360 per la seconda volta....... stavo divendando malato per colpa di quel dannatissimo aliasing*che si vede fin troppo sulla console sony
Comment
-
l aliasing è micidiale nei multy, dicono che diminuirlo nella ps3, sia laborioso ma più che possibile. Fate come me, prendetele entrambeLast edited by Andrew Clemence; 10 March 2010, 01:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioVorrà dire che mentre usciranno nuove console microsoft ci saranno ancora solo la fat e la slim della sony che fanno uscire giochi al passo con i tempi perchè hanno un hardware che è abbastanza potente.
Comment
-
La stupidità delle aziende massime è infinita ma l'uscita di una nuova xbox720 è da scartare già dal titolo della notizia,quindi niente allarmismi. Nuova xbox360,e per 360 si intende "This-Gen"quindi sarà al 100% una versione slim di quella già in commercio. Forse anche con qualche aggiunta...ma chissà. Vedremo in futuro.
Comment
Comment