Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smembrate i vostri nemici con Dead Space 2
Collapse
X
-
Potrei applicare a quello che vorrei fare ad alcuni utenti del forum....vincerei a mani basse
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPotrei applicare a quello che vorrei fare ad alcuni utenti del forum....vincerei a mani basse
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovorrebbe squartare alcuni utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioper la serie:"siamo a corto di idee"
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioper la serie:"siamo a corto di idee"
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon è detto è anche un concorso carino... pensa trovare una grande idea e ritrovartela in un videogioco.. a me sembra una bella idea, certo si può anche prendere come: si così si beccano belle idee gratis però in qualsiasi caso fa piacere a tutti avere la possibilità di partecipare anche in minima parte ad un videogioco
Comment
-
trovo un'ottima idea rendere partecipi i fan di alcune scelte che riguardano il gioco...a meno che non sia solo perchè EA è a corto di idee, visto che hanno chiesto a fan cosa volessero nella limited!
Comment
Comment