Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII nei negozi
Collapse
X
-
C'ho giocato un pochino, poche ore il tempo di prendere in mano i primi 4-5 personaggi giocabili, ma il sistema di combattimento non mi dice granchè, avrei sperato in un qualcosa simile a FF XII con la possibilità di poter combattere subito un nemico e non che parta la solita schermata combattiva, vabbè per il resto non è male!
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocaspita! troppi giochi che devo prendere e pochi finanziamenti/tempo per dedicarmici!
Comment
-
Sono molto appassionato della saga di ff ma questo capitolo mi convince proprio poco...poi mi devo prendere bc2 quindi questo lo riserverò per il futuro essendo inferiore agli altri capitoli e ad altri giochi usciti o che stanno per uscire in questo periodo....
Comment
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza MessaggioSono molto appassionato della saga di ff ma questo capitolo mi convince proprio poco...poi mi devo prendere bc2 quindi questo lo riserverò per il futuro essendo inferiore agli altri capitoli e ad altri giochi usciti o che stanno per uscire in questo periodo....
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
preso in limited edition, lo comincerò con tutta calma in questi giorni.
Comment
-
Comment