Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII nei negozi
Collapse
X
-
sono contento in quanto possessore di una collezione di FF bella piena, il gioco in se ancora non ho avuto modo di provarlo, quindi non posso sapere. Anche perchè resterei ugualmente obiettivo, nonostante tutto.
Comunque, l'ho preso per ps3.. per adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiosei l'unico che è contento di averlo preso finora
Comment
-
Bah, io limited o non dopo lo prendo.
Rettifico, stasera limited.Last edited by Flaming Eternity; 10 March 2010, 12:31.
Comment
-
io ho giocato un'oretta e non mi sembra malaccio però ho giocato troppo poco per poter esprimere un giudizio sensato...fino ad ora solo semplici battaglie...ma non ho capito una cosa...ma c'è la possibilità di migliorare il personaggio di livelli ecc come i vecchi capitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggioio ho giocato un'oretta e non mi sembra malaccio però ho giocato troppo poco per poter esprimere un giudizio sensato...fino ad ora solo semplici battaglie...ma non ho capito una cosa...ma c'è la possibilità di migliorare il personaggio di livelli ecc come i vecchi capitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBah, io limited o non dopo lo prendo.
Rettifico, stasera limited.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioce l'hai fatta, alla fine?
Comment
Comment