Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le macchine esotiche di Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le macchine esotiche di Need for Speed

Divertimento rinnovato in Shift

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stupenda la 8C dell'Alfa!! Peccato che Shift non mi piaccia granchè...

Comment

quanti soldi vi hanno spillato finora tra gioco e dlc per un gioco mediocre?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

bene bene.. non è male come gioco e come dlc
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se solo le macchine non sbandassero neanche fossero sul ghiaccio.......................................... .....
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

wow bellissimo DLC ma qualcuno sa se ce pure x pc?grazie
            lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

sono appena entrato volevo sapere come si fa a cambiare immagine??

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                se solo le macchine non sbandassero neanche fossero sul ghiaccio.......................................... .....

................e se solo la telecamera non vibrasse come se la tenesse in mano uno col parkinson.....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  ................e se solo la telecamera non vibrasse come se la tenesse in mano uno col parkinson.....
                  a me piace perchè da la sensazione di velocità molto più degli altri need for speed e degli altri giochi...anche grid ( provata la demo ) mi sembra vibrasse,anche se di poco...in ogni caso sono gusti...però che scivolano sul ghiaccio è vero...

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                    a me piace perchè da la sensazione di velocità molto più degli altri need for speed e degli altri giochi...anche grid ( provata la demo ) mi sembra vibrasse,anche se di poco...in ogni caso sono gusti...però che scivolano sul ghiaccio è vero...

a me dopo un po mi faceva stare male, e inoltre è totalmente irreale!

Comment

Working...
                    X