Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black 2 esisteva, ma è stato poi cancellato
Collapse
X
-
................e se solo la telecamera non vibrasse come se la tenesse in mano uno col parkinson.....
a me piace xk da la sensazione di velocità molto di più che negli altri nfs o giochi di corsa...poi vabbè sn gusti :P xò che scivolano sul ghiaccio è vero
Comment
-
Black era il BURNOUT degli FPS, mio FPS preferito sulla PS2, grafica spaccamascella, scenari totalmente distruttibili,un vero FPS hardcore... spero facciano un seguito, perché il finale lo faceva capire che ci sara un seguito... l'unica pecca' dell'primo Black era la longevita(io in 6 ore lo terminato a difficile) e la mancanza dell'multiplayer.
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio................e se solo la telecamera non vibrasse come se la tenesse in mano uno col parkinson..... a me piace xk da la sensazione di velocità molto di più che negli altri nfs o giochi di corsa...poi vabbè sn gusti :P xò che scivolano sul ghiaccio è vero
Comment
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza MessaggioBlack era il BURNOUT degli FPS, mio FPS preferito sulla PS2, grafica spaccamascella, scenari totalmente distruttibili,un vero FPS hardcore... spero facciano un seguito, perché il finale lo faceva capire che ci sara un seguito... l'unica pecca' dell'primo Black era la longevita(io in 6 ore lo terminato a difficile) e la mancanza dell'multiplayer.
Comment
Comment