Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black 2 esisteva, ma è stato poi cancellato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black 2 esisteva, ma è stato poi cancellato

Prime notizie esclusive sull'esistenza (e sulla morte) dell'FPS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe un sogno... 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Poco male sinceramente.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

sarebbe fantastico un black 2 *_*
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

il finale del primo era apertissimo. speriamo di vedere questo black 2 in un futuro.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ecco cos'era bodycount. io pensavo che fosse un gioco casual vado a leggere subito. però mi dispiace voglio un nuovo fps!!

sigpic

Comment

................e se solo la telecamera non vibrasse come se la tenesse in mano uno col parkinson.....  

a me piace xk da la sensazione di velocità molto di più che negli altri nfs o giochi di corsa...poi vabbè sn gusti :P xò che scivolano sul ghiaccio è vero

Comment

per i fan di BLACK c'è qualche speranza

Comment

Black era il BURNOUT degli FPS, mio FPS preferito sulla PS2, grafica spaccamascella, scenari totalmente distruttibili,un vero FPS hardcore... spero facciano un seguito, perché il finale lo faceva capire che ci sara un seguito... l'unica pecca' dell'primo Black era la longevita(io in 6 ore lo terminato a difficile) e la mancanza dell'multiplayer.

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                    ................e se solo la telecamera non vibrasse come se la tenesse in mano uno col parkinson.....   a me piace xk da la sensazione di velocità molto di più che negli altri nfs o giochi di corsa...poi vabbè sn gusti :P xò che scivolano sul ghiaccio è vero
                    mi riferivo alla news su nfs sorry

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                      Black era il BURNOUT degli FPS, mio FPS preferito sulla PS2, grafica spaccamascella, scenari totalmente distruttibili,un vero FPS hardcore... spero facciano un seguito, perché il finale lo faceva capire che ci sara un seguito... l'unica pecca' dell'primo Black era la longevita(io in 6 ore lo terminato a difficile) e la mancanza dell'multiplayer.
                      A quanto ne so io peccava molto anche nella trama , oltre che nella longevità.

Comment

In pratica dice a tutti i fan di Black di mettersi il cuore in pace

Comment

Working...
                        X