Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferme per Rock Band 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conferme per Rock Band 3

Cosa ci attende nel nostro futuro da Rock Band?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

voglio un rb o gh sui cure!!!!!!
    dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

che differenza c'è tra rock band e guitar hero^

sigpic

Comment

cambiano soprattutto le tracklist e la forma dei pulsanti sullo schermo (nonchè le chitarre). inoltre rock band sembra che i pulsanti sul video siano stati messi a casaccio, cioè non seguono troppo il ritmo della musica o almeno cosi mi era parso. Ed è anche un pochino più facile rispetto a guitar hero (provai a distanza di ore guitar hero 3 e RB 2). Personalmente ritengo che i guitar hero migliori sono il 3 e il metallica.. il resto è solo per bimbominkia... soggettivamente e senza offessa per i suddetti ahahahah!!

Comment

cambiano soprattutto le tracklist e la forma dei pulsanti sullo schermo (nonchè le chitarre). inoltre rock band sembra che i pulsanti sul video siano stati messi a casaccio, cioè non seguono troppo il ritmo della musica o almeno cosi mi era parso. Ed è anche un pochino più facile rispetto a guitar hero (provai a distanza di ore guitar hero 3 e RB 2). Personalmente ritengo che i guitar hero migliori sono il 3 e il metallica.. il resto è solo per bimbominkia... soggettivamente e senza offessa per i suddetti ahahahah!!
           Guarda io ho tutti i capitoli di guitar hero e rockband per ps2. Devo dire che effettivamente guitar hero 3 è uno dei migliori, metallica non mi fa impazzire. Rock Band AC DC invece è davvero notevole...e anche guitar hero anni 80 non lo disdegno. I creatori dei primi guitar hero sono gli stessi di rockband.

Comment

quindi in un confronto diretto guitar hero la spunta?

sigpic

Comment

Non lo so, sinceramente a me piace più rock band poi dipende tanto dalla tracklist e dal tuo gusto musicale!

Comment

Ormai i vari gh e rb sono finiti, sta per arrivare Power Gig: Rise of the Sixstring che userà una vera chitarra elettrica!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                  cambiano soprattutto le tracklist e la forma dei pulsanti sullo schermo (nonchè le chitarre). inoltre rock band sembra che i pulsanti sul video siano stati messi a casaccio, cioè non seguono troppo il ritmo della musica o almeno cosi mi era parso. Ed è anche un pochino più facile rispetto a guitar hero (provai a distanza di ore guitar hero 3 e RB 2). Personalmente ritengo che i guitar hero migliori sono il 3 e il metallica.. il resto è solo per bimbominkia... soggettivamente e senza offessa per i suddetti ahahahah!!  Guarda io ho tutti i capitoli di guitar hero e rockband per ps2. Devo dire che effettivamente guitar hero 3 è uno dei migliori, metallica non mi fa impazzire. Rock Band AC DC invece è davvero notevole...e anche guitar hero anni 80 non lo disdegno. I creatori dei primi guitar hero sono gli stessi di rockband.
                  rock band tasti a casaccio? ma che stai a dire??? personalmente ritengo molto meglio rock band mentre dei guitar hero il migliore è certamente il 2 seguito da anni 80 (spin off del 2) in definitiva non sò perchè ma rock band pur restando un gioco ha un aria meno bambinesca di guitar hero

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                    cambiano soprattutto le tracklist e la forma dei pulsanti sullo schermo (nonchè le chitarre). inoltre rock band sembra che i pulsanti sul video siano stati messi a casaccio, cioè non seguono troppo il ritmo della musica o almeno cosi mi era parso. Ed è anche un pochino più facile rispetto a guitar hero (provai a distanza di ore guitar hero 3 e RB 2). Personalmente ritengo che i guitar hero migliori sono il 3 e il metallica.. il resto è solo per bimbominkia... soggettivamente e senza offessa per i suddetti ahahahah!!  Guarda io ho tutti i capitoli di guitar hero e rockband per ps2. Devo dire che effettivamente guitar hero 3 è uno dei migliori, metallica non mi fa impazzire. Rock Band AC DC invece è davvero notevole...e anche guitar hero anni 80 non lo disdegno. I creatori dei primi guitar hero sono gli stessi di rockband.
                    calibra meglio la tv e vedi che non sono a casaccio!!!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Ormai i vari gh e rb sono finiti, sta per arrivare Power Gig: Rise of the Sixstring che userà una vera chitarra elettrica!
                      dici sulserio?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        dici sulserio?
                        non lo so ma quella chitarra mi attira!!
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                          non lo so ma quella chitarra mi attira!!
                          è figherrima

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            dici sulserio?
                            Certo che dico sul serio!
                            Con la chitarra si può anche suonare per davvero!
                            Spoiler:
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              A questo punto si può comprare direttamente una chitarra vera, non vedo più l'utilità del gioco. Senza contare che quella chitarra costerà decisamente di più, dato che è pressochè identica ad una chitarra vera.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X