Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pacchetto stimulus? Pensando a quale tipo di "stimulus" corporale mi evoca mw2, credo che mai titolo fu più appropriato xD
ahahahahah! in effetti mi ha deluso tantissimo, lo sto giocando tanto per finirlo...
coooooooomunque, perche' pagare (mi riferisco a microsoft) per avere un'esclusiva temporale di 30 giorni su un semplice dlc di nuove mappe? non capisco, davvero
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
ahahahahah! in effetti mi ha deluso tantissimo, lo sto giocando tanto per finirlo... coooooooomunque, perche' pagare (mi riferisco a microsoft) per avere un'esclusiva temporale di 30 giorni su un semplice dlc di nuove mappe? non capisco, davvero
o è un dlc superfigo o... non lo so! però che palle...
Xbox LIVE può inoltre vantare la più ampia comunità di giocatori di Call of Duty 'rispetto ad ogni altra console di gioco
ma poi mi chiedo se è vero questo cosa cacchio devono stimolare su xbox? sarebbe stato più sensato il contrario!!!
io dico che dopo un miliardo di dollari possono farle gratuite se no sono davvero avidi e non comprendono cos'hanno tra le mani... cioè quello detto a inizio news...
dovrebbero andare in contro ai fan che hanno deciso di comprare il loro titolo, fare un regalino tipo "premi fedeltà granarolo"...
riguardo alle mappe, porteranno un po' di varietà al gioco e riequilibreranno per un po di tempo il livello di sfida... per un po' di tempo...
mi aspetto una news dopo i dlc della serie: "boom di download per IW, a segno il secondo colpo..."
infine mi lamento dell'uscita ritardata per sony, anche se è un successo in primis per 360. ma non è mica un'esclusiva...
Magari Treyarch però sarebbe interessante saperlo.. apparte che probabilmente le avevano già pronte prima che uscisse il gioco. Comunque è davvero brutto che facciano pagare sempre e comunque, poi per quattro mappe... Anzi BC, alcuni si lamentano che così si mina il mercato dell' usato però lo trovata una grandissima idea quella di DICE.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment