Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Santa Monica già al lavoro su due nuovi giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon dovevano stare a godersi i giochi degli altri?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiomoney, call money!
a breve termine intenderanno un giochino tipo i live arcade?(per il psn)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra la stessa cosa che mi chiedevo io, sinceramente
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa breve termine intenderanno un giochino tipo i live arcade?(per il psn)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo spero proprio di no!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè no? se fanno un giochino che diventa poi un giocone tipo shadow complex tanto di guadagnato per ps3 no? tanto avete quei stramega hdd che sono quasi sempre vuoti
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioStramega hdd? regalamene uno perchè il mio è sempre pieno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioce stanno le slim da 120 gigozzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè no? se fanno un giochino che diventa poi un giocone tipo shadow complex tanto di guadagnato per ps3 no? tanto avete quei stramega hdd che sono quasi sempre vuotiAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioFermarsi è uno spreco. Quindi ben venga il loro rimettersi al lavoro.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment