Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova Lara Croft ha già un prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La nuova Lara Croft ha già un prezzo

    Piccoli giochi per piccoli prezzi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non capisco un gioco PS3 che sara' all'incirca su 10-15 euro? tipo Rachet and Clank alla ricerca del tesoro?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
      Non capisco un gioco PS3 che sara' all'incirca su 10-15 euro? tipo Rachet and Clank alla ricerca del tesoro?
      Si è una miniavventura praticamente, come un dlc ma che non ha bisogno della copia originale del gioco perchè è fatto apposta per essere scaricato.

      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #4
        io spero proprio che non venda per niente così ritornano a fare giochi seri su tomb raider non queste m€rd1n€ qui!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
          io spero proprio che non venda per niente così ritornano a fare giochi seri su tomb raider non queste m€rd1n€ qui!!!
          Perchè scusa? A me sembra una buona idea, in attesa del capitolo principale fanno questo giochino per provare nuove maniere di vedere Tomb Raider, in qualche modo anche questa è una maniera per vedere se in effetti innovare sia utile o no o almeno come farlo. Pensa se per cambiare mettono questa visuale nel capitolo principale, ti spareresti e con buona probabilità sarebbero in pochi a comprarlo, invece questo dlc a poco prezzo può essere una maniera per testare nuove idee e anche per calmare la fame di Lara Croft

          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
            io spero proprio che non venda per niente così ritornano a fare giochi seri su tomb raider non queste m€rd1n€ qui!!!
            Non vorrei guastare alcuna festa, ma il nuovo tomb raider "serio" è in sviluppo. L'esistenza di questo non implica la non-esistenza di altro, eh.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non vorrei guastare alcuna festa, ma il nuovo tomb raider "serio" è in sviluppo. L'esistenza di questo non implica la non-esistenza di altro, eh.
              sai qualcosina in più,malandrino!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Beh per 15 euro potrei farci un pensierino 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Beh per 15 euro potrei farci un pensierino 
                  15$ non 15E, perciò se saranno onesti non lo andremo a pagare più di 9.99E, almeno stando al fatto che l'euro vale quasi il doppio di un dollaro...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    15$ non 15E, perciò se saranno onesti non lo andremo a pagare più di 9.99E, almeno stando al fatto che l'euro vale quasi il doppio di un dollaro...
                    onesti? ahahah bella battuta XD se fai un giro sul psn americano che 9 prezzi su dieci si traducono in euro senza cambiare la cifra purtroppo aggiungo

                    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                    Comment


                    • #11
                      La visuale dall'alto allontana da me qualsiasi voglia di comprare il gioco.

                      Comment


                      • #12
                        potrei quasi quasi prenderlo se merita
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment

                        Working...
                        X