Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova Lara Croft ha già un prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioNon capisco un gioco PS3 che sara' all'incirca su 10-15 euro? tipo Rachet and Clank alla ricerca del tesoro?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioio spero proprio che non venda per niente così ritornano a fare giochi seri su tomb raider non queste m€rd1n€ qui!!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioio spero proprio che non venda per niente così ritornano a fare giochi seri su tomb raider non queste m€rd1n€ qui!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei guastare alcuna festa, ma il nuovo tomb raider "serio" è in sviluppo. L'esistenza di questo non implica la non-esistenza di altro, eh."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBeh per 15 euro potrei farci un pensierino
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio15$ non 15E, perciò se saranno onesti non lo andremo a pagare più di 9.99E, almeno stando al fatto che l'euro vale quasi il doppio di un dollaro...
Comment
Comment