Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Just Cause 3 già in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNeanche il 2 o.o
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi e dalla demo mi è parsa una gran boiata
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioCome il primo alla fin fine,possono averci ricamato su quanto gli pare ma il risultato è lo stesso. Giocazzeggio e niente più.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioCome il primo alla fin fine,possono averci ricamato su quanto gli pare ma il risultato è lo stesso. Giocazzeggio e niente più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo del primo non sapevo niente e non ho letto niente però mi ero interessato molto al secondo ma dopo la demo ho abbandonato completamente l' idea di un possibile acquisto, sia per la grafica, sia per la ripresa dei salti (particolare che mi ha dato noia non so perchè xD) alla Gta3 che potevano risparmiarsi. Inoltre mi ricordo una news su GS in cui si parlava del lavoro che gli sviluppatori stavano facendo per creare una bella fisica che io non ho visto nemmeno di sfuggita nella demo. Oltretutto come già detto per il forum, cammini tranquillo per una montagna altissima e incredibilmente verticale come se fossi sul piano e se cadi hai buone probabilità di rotolare indenne fino in fondo. Sinceramente mi ha stufato anche solo la demo, per non parlare dello scomodissimo sistema di fuoco, spari a cazzo e se becchi becchi. Nono una delusione.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiola fisica non l'hanno mai voluta fare realistica...anzi ci hanno giocato fin dall'inizio con video al limite dell'assurdo...cmq a me la demo è piaciuta tantissimo...non so perchè ma questo gioco mi sta prendendo molto...sicuramente non me lo farò sfuggire al calo di prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh io ricordo una news in cui si parlava dei produttori al lavoro sulla fisica e se non ricordo male cerano stati anche dei commenti ironici proprio sul fatto che allora stavano facendo un lavoro di m... poichè naturalmente c'erano già dei video in rete.
Comment
-
Come il primo alla fin fine,possono averci ricamato su quanto gli pare ma il risultato è lo stesso. Giocazzeggio e niente più.
col primo mi sono rotto immediatamente di andare in giro a cazzeggiare. ambienti enormi e tutti identici. comletato solo per sbloccare tutti gli obbiettivi. sul secondo capitolo non mi sbottono più di tanto visto che devo provare ancora la demo. ma da quello che ho visto non mi convince più di tanto. sarà un gioco da prendere appena scende drasticamente di prezzo.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment