Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 4 PAL? Si può fare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 4 PAL? Si può fare!

SEGA non esclude la pubblicazione occidentale del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se si ostinano a farlo uscire a un anno di distanza dal jap è logico che vende meno!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
      se si ostinano a farlo uscire a un anno di distanza dal jap è logico che vende meno!!!
      hai pienamente ragione!! per quanto possa essere bello come gioco, ci ritroviamo comunque a giocare ad un titolo tecnicamente "vecchio" e questa cosa non incentiva di certo le vendite. speriamo di poterci diverrtire col 4 senza aspettare il 2012
      ps. a quando la recensione di yakuza 3, amici di gamesurf?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

me li immagino già con l'accetta in mano mentre tagliano delle parti....

Comment

In pratica il messaggio è "comprate yakuza 3"
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ho letto le prime recensioni online su Yakuza3, e purtroppo è confermata la mancata localizzazione dei sottotitoli in italiano...peccato, perchè la trama è l'aspetto migliore di questo gioco, e in questa maniera molti(me compreso) non riusciranno a godersi appieno il titolo Sega...io l'inglese lo so a livello scolastico, e i dialoghi di Yakuza sono complessi ed articolati, oltre che "slangati"...quindi sono indeciso se comprarlo o meno...sono propenso a comprarlo piu' avanti, tanto venderà pochissimo(Yakuza4 addio) e deprezzerà velocemente...pagare un gioco a prezzo pieno e rischiare di non capirci molto non mi sembra una saggia scelta...a malincuore, mi toccherà lasciarlo sullo scaffale...lo trovero' a 19 euro tra due-tre mesi, ne sono certo.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              risposta:col ca**o!

Comment

se è vero che il 3 sarà solo in inglese saranno dolori per le vendite

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  In sostanza si,il problema è che le vendite saranno influenzate dal fattore sottotitoli come con i primi 2...non sono molto convinto perciò delle vendite.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    se è vero che il 3 sarà solo in inglese saranno dolori per le vendite
                    Non siamo l'ultima ruota del carro, per gli americani completa localizzazione mentre a noi in culo, chissà che venda 2 copie!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Non siamo l'ultima ruota del carro, per gli americani completa localizzazione mentre a noi in culo, chissà che venda 2 copie!
                      Invece sì, siamo l'ultima ruota del carro eccome, e ce lo meritiamo. soprattutto quando l'unico episodio localizzato in italiano ha venduto lo stesso due copie, anche con i sottotitoli.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Fortuna che ho una buona conoscenza dell'inglese,perdermi questi giochi sarebbe stato un brutto colpo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Invece sì, siamo l'ultima ruota del carro eccome, e ce lo meritiamo. soprattutto quando l'unico episodio localizzato in italiano ha venduto lo stesso due copie, anche con i sottotitoli.

Parole Sante!
                          Io il 3 me lo compro, localizzato o no. Come cazzo si fa a perdersi una saga del genere???

Comment

se non e' stato localizzato nelle lingue europee davvero possiamo dire addio al 4...ma che idioti questi di sega, quanto mai costera' una traduzione? continuano ad usare una strategia miope su questo prodotto.
                            ps. per qualche migliaio di euro glielo traduco io

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Parole Sante!
                              Io il 3 me lo compro, localizzato o no. Come cazzo si fa a perdersi una saga del genere???
                              mi accodo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X