Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 4 PAL? Si può fare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiose si ostinano a farlo uscire a un anno di distanza dal jap è logico che vende meno!!!
ps. a quando la recensione di yakuza 3, amici di gamesurf?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Ho letto le prime recensioni online su Yakuza3, e purtroppo è confermata la mancata localizzazione dei sottotitoli in italiano...peccato, perchè la trama è l'aspetto migliore di questo gioco, e in questa maniera molti(me compreso) non riusciranno a godersi appieno il titolo Sega...io l'inglese lo so a livello scolastico, e i dialoghi di Yakuza sono complessi ed articolati, oltre che "slangati"...quindi sono indeciso se comprarlo o meno...sono propenso a comprarlo piu' avanti, tanto venderà pochissimo(Yakuza4 addio) e deprezzerà velocemente...pagare un gioco a prezzo pieno e rischiare di non capirci molto non mi sembra una saggia scelta...a malincuore, mi toccherà lasciarlo sullo scaffale...lo trovero' a 19 euro tra due-tre mesi, ne sono certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn pratica il messaggio è "comprate yakuza 3"
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn pratica il messaggio è "comprate yakuza 3"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiose è vero che il 3 sarà solo in inglese saranno dolori per le vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon siamo l'ultima ruota del carro, per gli americani completa localizzazione mentre a noi in culo, chissà che venda 2 copie!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInvece sì, siamo l'ultima ruota del carro eccome, e ce lo meritiamo. soprattutto quando l'unico episodio localizzato in italiano ha venduto lo stesso due copie, anche con i sottotitoli.
Parole Sante!
Io il 3 me lo compro, localizzato o no. Come cazzo si fa a perdersi una saga del genere???
Comment
-
se non e' stato localizzato nelle lingue europee davvero possiamo dire addio al 4...ma che idioti questi di sega, quanto mai costera' una traduzione? continuano ad usare una strategia miope su questo prodotto.
ps. per qualche migliaio di euro glielo traduco io
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInvece sì, siamo l'ultima ruota del carro eccome, e ce lo meritiamo. soprattutto quando l'unico episodio localizzato in italiano ha venduto lo stesso due copie, anche con i sottotitoli.Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioParole Sante!
Io il 3 me lo compro, localizzato o no. Come cazzo si fa a perdersi una saga del genere???
Comment
Comment