Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III tra Arc, 3D e DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War III tra Arc, 3D e DLC

Forse che si, forse che no...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me basta così cone è non vedo l'ora di comperarlo la settimana prossima...
    sigpic

Comment

..ma quindi voi sapete con esatteza la data di uscita?

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
        ..ma quindi voi sapete con esatteza la data di uscita?
        17 marzo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ragazzi ma notizie sul film di zio kratos?
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Parlando di possibili DLC per GOW III (di cui potete leggere la nostra recensione qui), Todd ha fatto sapere che il team sta seriamente prendendo in considerazione la cosa visto che, secondo i Santa Monica, i videogiocatori riceverebbero il contenuto con entusiasmo.
            solitamente i videogiocatori non sono contenti di sborsare soldi per qualcosa che potevano avere gratis o, al limite, per contenuti di infima durata.
            sigpic

Spoiler:

Comment

il 3d va bene ma arc proprio no....................per quanto riguarda i dlc credo che sarebbe una buona idea..............comunque il 17 marzo sarà mio        la demo la ho letteralmente divorata....

Comment

Arc e 3D mi vanno bene,anzi benissimo. è il fattore DLC che mi fa girare i marronglassè

Comment

secondo i Santa Monica, i videogiocatori riceverebbero il contenuto con entusiasmo.
                  ergo saranno felici di spendere altri soldi per qualcosa?

sigpic

Comment

No aspettate ho capito male o nella news si parla di mettere in rete dlc di GOW che supportano l' Arc?! Fosse così me ne fregherei delle lamentele sui Dlc! Sarebbe una FIGATA! 
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

mahhh,io lo lascerei cosi,giocato tradizionale col d.shock....

Comment

Dovrebbero decidersi. Stamattina alla presentazione italiana hanno detto "Si, è l'ultimo capitolo della saga"...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dovrebbero decidersi. Stamattina alla presentazione italiana hanno detto "Si, è l'ultimo capitolo della saga"...  
                          ma infatti si parla di implementazione in questo god of war.... cmq se vi interessa lunedì esce il libro...... ma del film non si sa nulla?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ergo saranno felici di spendere altri soldi per qualcosa?
                            si ma io 5\10 euro...li spendo volentieri per gow....

ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

GOW con il PS Move non ce lo vedo proprio. I DLC, se fatti bene, potrebbero interessarmi.

Comment

Working...
                              X