Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini per i giochi di PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini per i giochi di PlayStation Move

Immagini per i futuri movimenti Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero in qualche bundle a buon prezzo, così magari mi decido a comprare la ps3
    in giro c'è anche qualche video di gameplay (dalla conferenza sony) se vi dovesse essere sfuggito (ma ne dubito ).

Comment

Scusate ma è una PS3 ho la nuova Wii hd perchè a questo punto sono identiche!?!?!? :-)

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Scusate ma è una PS3 ho la nuova Wii hd perchè a questo punto sono identiche!?!?!? :-)
        sì ma la wii ha super mario...

Comment

con la telecamera inizia avere tutto piu senso,sopratutto quel m.fighters e lo sport

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            Grande!!!!!!!!!!!!

Comment

Cavolo motion fighters sembra davvero figo!
              Anche sport champion promette bene, spero solo ci saino più giochi al suo interno.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io sono molto contento del sony move perche secondo me rivoluzionerà il genere dei casual game con una grafica e una precisione nei movimenti che la wii se la scorda!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Cavolo motion fighters sembra davvero figo! Anche sport champion promette bene, spero solo ci saino più giochi al suo interno.
                  Quoto per entrambi i titoli.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Io onestamente sono moooolto scettico, sono affezzionato al pad come in pcisti al mouse

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                      e anche zelda...........comunque spero che questo ps move non diventi lo standard   altrimenti mi darò al retrogaming a tempo pieno

Comment

Certa gente dovrebbe esprimere pareri obiettivi piuttosto che sparare a zero su tutto lanciando continue provocazioni quando si parla di PS3

Comment

Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
                          io sono molto contento del sony move perche secondo me rivoluzionerà il genere dei casual game con una grafica e una precisione nei movimenti che la wii se la scorda!

Sulla grafica siamo d'accordo, ma mi chiedo come fai ad affermare che sarà più preciso...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Sulla grafica siamo d'accordo, ma mi chiedo come fai ad affermare che sarà più preciso...
                            perchè si basa sulla sensibilità luminosa prodotta dalla luce sul controller...che viene catturata dalla videocamera...è un sistema preciso...con un ritardo simile a quello del dualschock...

ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Sembra davvero una figata!!

Comment

Working...
                              X