Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 uscirà entro quest'anno
Collapse
X
-
massì sta volta è quella buona....tutte le dichiarazioni precendenti erano per la maggior parte di poliphony digital, ma l'ultima parola in merito ce l'ha sony. Ci pensavo l'altro giorno: Credo che poliphony mostrerà qualcosa del gioco completo all' E3 che si tiene in estate. Le ultime informazioni verranno poi divulgate al Tokyo Game Show che invece si tiene tra settembre ed ottobre. Io credo esca tra novembre e dicembre. E poi dai, va bene lamentarsi per i continui ritardi, ma se questi ritardi sono per dare a noi consumatori il migior prodotto possibile tanto meglio no? Tanto ragazzi, per ingannare l'attesa ci sono e ci saranno tanti di quei giochi che questi mesi passeranno alla vlocità della luce.
Comment
-
hanno detto che uscirà entro fine anno. Stavolta non c'è motivo di attaccarli...
Comment
-
L'ho detto fino alla nausea; sinceramente di GT5 non me ne può fregare di meno, già il 4 era penoso come modello di guida ed il 5 Prologo sotto quell'aspetto non è cambiato di una virgola..... dopo aver sviscerato Forza 3 per me non ci sono più confronti.
E poi qualcuno vada a dire alla Poliphony che devono rilasciare un GIOCO.....e non la cura contro il cancro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioL'ho detto fino alla nausea; sinceramente di GT5 non me ne può fregare di meno, già il 4 era penoso come modello di guida ed il 5 Prologo sotto quell'aspetto non è cambiato di una virgola..... dopo aver sviscerato Forza 3 per me non ci sono più confronti. E poi qualcuno vada a dire alla Poliphony che devono rilasciare un GIOCO.....e non la cura contro il cancro!
le mie felicitazioni.......meglio almeno risparmi 60 euri e la seccatura di aspettare no?
Comment
Comment