Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edizione speciale per SBK X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edizione speciale per SBK X

Annunciati bonus solo per l'edizione speciale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

max biaggi??? ahahahha fenomeno delle due ruote???? campione???? ahahahahahhah

oltre il mio sfogo spero che sto gioco sia bello perchè mi piace molto la sbk!!

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
      max biaggi??? ahahahha fenomeno delle due ruote???? campione???? ahahahahahhah

oltre il mio sfogo spero che sto gioco sia bello perchè mi piace molto la sbk!!
      tolto il commento che trovo inutile parlando di videogame (come quando nel topic di fifa litigavano gli interisti con gli juventini su Del Piero)
      non mi piace affatto che le leggende vengano messe solo nella Collector. già Namco le mise nel gioco normale in motogp su ps2..perché tornare indietro?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        tolto il commento che trovo inutile parlando di videogame (come quando nel topic di fifa litigavano gli interisti con gli juventini su Del Piero) non mi piace affatto che le leggende vengano messe solo nella Collector. già Namco le mise nel gioco normale in motogp su ps2..perché tornare indietro?
        Eh no non dirmi così, Max Biaggi è un fenomeno solo a tirare fuori scuse, per il resto manco se gli avversari girano in triciclo riesce a vincere, anzi per di più scommetto che Rossi a piedi riesce a stargli davanti...ma comunque speriamo che sto SBK X ne venga fuori un gioco più che discreto! Già mi è rimasto l'amaro in bocca con la demo di MotoGP 09/10 almeno un gioco che si salvi!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Eh no non dirmi così, Max Biaggi è un fenomeno solo a tirare fuori scuse, per il resto manco se gli avversari girano in triciclo riesce a vincere, anzi per di più scommetto che Rossi a piedi riesce a stargli davanti...ma comunque speriamo che sto SBK X ne venga fuori un gioco più che discreto! Già mi è rimasto l'amaro in bocca con la demo di*MotoGP 09/10 almeno un gioco che si salvi!
          l'ho già detto, niente polemiche sportive nel forum console.
          per quale particolarissimo motivo quando un moderatore chiede di fare una cosa, non la fa nessuno?
          volete proprio i cartellini per capirle? Non me ne frega nulla di Biaggi, Rossi o Sta fava greca, QUI non se ne parla.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' colpa di Milestone...scherzo!

Comment

d'accordo con miky 86 aimè devo stare alle direttive dei moderatori...quindi mi scuso...ma è stato più forte di me non commentare su biaggi...

per il gioco...secondo me lo fanno solo ed esclusivamente per motivare un pò di più all'acquisto delle collector che evidentemente non fanno tutte queste vendite che sperano i produttori!!

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                d'accordo con miky 86 aimè devo stare alle direttive dei moderatori...quindi mi scuso...ma è stato più forte di me non commentare su biaggi... per il gioco...secondo me lo fanno solo ed esclusivamente per motivare un pò di più all'acquisto delle collector che evidentemente non fanno tutte queste vendite che sperano i produttori!!
                Se invece di mettermi ste cavolatine inserissero un editor di personalizzazione pilota e una carriera pilota decente non guasterebbe e di certo forse venderebbero qualcosa in più...Mi mancano i vecchi MotoGp! Anche perchè è molto monotona la carriera col pilota reale, cioè toglie quel brio che avrebbe partendo da zero...

Comment

Le collection saranno la nostra rovina,e, non intendo quella economica, per quello che mi riguarda possono tenersele
                  Save Andrew Ryan!

Comment

speriamo mettano altre belle cose   mi ispira molto
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Dopo la delusione di Moto GP 09/10 sto pensando di prendere SBK X per soddisfare il mio bisogno di due ruote. Però non mi piace che mettono le leggende solo nella collector, probabilmente poi le faranno uscire sotto forma di DLC.

Comment

Working...
                      X