Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video Deus Ex 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE' un FPS o un azione/avventura alla DMC o Prototype? Scusate l'ignoranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosperiamo venga su un bel gioco. il primo mi era piaciuto. comunque se non ricordo male era ancor più tattico di borderlands
Non ricordi male c'era anche il "problema" di andare a cercare le pass delle porte ecc. un capolavoro assoluto. Senza contare il fatto che poteva essere affrontato sia come fps puro, sia come gioco sthelath. Quanto mi sono divertito!
Comment
-
Ciao, il primo era un capolavoro ......trama ottima, si potevanoo prendere decisioni su come affrontare determinati livelli...c'erano molti modi, dall'infiltrazione, al sabotaggio, all'entrata trionfale dalla porta principale, lascelta era del giocatore......bisognava prendere decisioni che cambiavano sensibilmente la trama.....un giocone fantastico.......FPS.....anche se gli elementi gdr erano molto pochi.....
il 2 aveva una trama forse migliore, ma nel complesso 2 super titoloni.
Speriamo che questo sia all'altezza dei predecessori
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiomah..non mi sembra un granchè...ma è in prima persona o terza?sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioDeus Ex = capolavoro
Deus Ex: invisible war = spazzatura (IMHO)
Speriamo ritornino ai fasti di un tempo.
Comment
Comment