Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un video per il Playstation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora un video per il Playstation Move

Breve panoramica sul prossimo futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il gioco con spada e scudo mi attizza non poco...
    "Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

Originariamente Scritto da FreddieBulsara Visualizza Messaggio
      il gioco con spada e scudo mi attizza non poco...
      Inanzitutto complimenti e lodi per la tua immagine in firma e per il tuo nick,Freddie l'unico ed il solo!
      Tornando in tema anche a me lo spezzone di video che citi è quello che mi ha attizzato di più...le premesse sono buone...speriamo!
      GOD SAVE THE QUEEN

Comment

anche il picchiaduro visto così non sembra male
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si...non male anche anche quello!Sono molto curioso di averlo tra le mani....ovviamente il Move!

Comment

Nel momento in cui sarà rilasciato un gioco decente di ping pong (speriamo quello in video) la Sony dominerà u_u

Comment

non sò,secondo me è un aggeggio carino ,ma da usare ( magari )in compagnia di AMICI . ma menare le mani da solo come uno SCEMO davanti alla tv, booooohhhhhhh giochino per bambini........ps poi magari lo prendero pure XD

Comment

OBLIVIOOOOON V.....se supporterà il move spaccherà di brutto....poi finalmente potranno sviluppare deegli rts decenti per ps3....a me piano piano qst idea sta prendendo sempre di più....le possibilità sono infinite....e in HD
                ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Ho notato in un'altro video, che vengono riprodotti anche i moviementi del corpo.....allora mi sorge un dubbio.
                  Il wand di WII e' acqua passata, il wand ps3 sembra molto buono, ma natal a questo punto e' di un'altro pianeta???
                  PS: niente console please, posseggo entrambe le console e per scegliere bisogna farlo con il prodotto migliore.... 

Comment

Qualcuno sa dirmi che gioco è l fps con la torcia che si vede al minuto 2:12?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mo io non vorrei alzare un polverone per nulla ma tanto sarà così, ma: parte dei giochi che si vedono non ce li ha anche la wii?

sigpic

Comment

carino il video il picchiaduro puo essere bellino
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Il picchiaduro sembra buono, però il gioco che mi attizza di più è il ping pong

Comment

Non so perchè ma preferisco anche se non lo ancora provato il wand di sony... lo prendero solo per sfizio... cosi da poter giocare con qualche amico qui a casa mia... penso sia divertente
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Nel momento in cui sarà rilasciato un gioco decente di ping pong (speriamo quello in video) la Sony dominerà u_u
                              QUOTO *__*
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X