Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dirt 3 è già in sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dirt 3 è già in sviluppo

E non sarà il classico sequel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene bene,il 2 mi sta proprio piacendo
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Bene bene,il 2 mi sta proprio piacendo
      Il 2 io l'ho polverizzato e preso il platino, però sono rimasto un pò deluso dall'online di PS3 abbastanza instabile. Ma comunque Dirt 2 è forse il miglior racing arcade mai uscito tralsciando Burnout naturalmente...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Il 2 io l'ho polverizzato e preso il platino, però sono rimasto un pò deluso dall'online di PS3 abbastanza instabile. Ma comunque Dirt 2 è forse il miglior racing arcade mai uscito tralsciando Burnout naturalmente...
        l'ho platinato anche io dirt2, però io l'online l'ho trovato molto valido invece, non avevo problemi di connessione eccetera, speriamo che il 3 sia ancora più bello però quanto mi manca un gioco interamente dedicato al rally tradizionale....

Comment

il 2 è stato molto bello! ma io vorrei soprattutto un ritorno alla formula classica, con un vero campionato rally e magari in più aggiungere buggy e quant'altro...
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            il 2 è stato molto bello! ma io vorrei soprattutto un ritorno alla formula classica, con un vero campionato rally e magari in più aggiungere buggy e quant'altro...
            Ma soprattutto che facciano anche un Grid II!!

Comment

spero solo che mantengano lo stesso equilibrio tra guida arcade e simulazione!!!!
              sigpic

Comment

il due mi è piaciuto molto   speriamo bene
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Il 2 era uno dei migliori arcade che abbia mai provato. Spero che nel 3 si concentrino di più sui rally, lasciando stare un po' stare le altre classi, specialmente i buggy che erano la cosa peggiore del 2.

Comment

troppo arcade per i miei gusti... preferirei qualcosa di piu simulativo...rivoglio il vecchio e caro WRC :-((

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      forse si ma mi sono annoiato presto. bello fin da subito, graficamente e come guidabilità (essendo arcade avevo storto il naso poi ho visto che era accettabile), ma non è un gioco di rally per me e mi ritrovavo sempre nelle stesse piste. aspetto esca qualcosa di ufficiale, mi pare di aver visto una news tempo fa
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

a mazza gia hanno finito un gioco e ne fanno subito un 'altro!!grande gioco!!
                        lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Working...
                        X