un titolo che se fatto bene mi farebbe risolverare la psp...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted su PSP? "Magari", dice Naughty Dog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA sto punto non è giusto sviluppare e basta, visto che c'è sempre qualcuno che non ha quella console
Leave a comment:
-
sarebbe fantascico se lo fanno in modo eccellente come i capitoli su ps3e poi magari anche fare un terzo capitolo piu avanti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon sarebbe giusto per i non-possessori di Ps3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon sarebbe giusto per i non-possessori di Ps3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPreferisco che si concentrino su PS3, ma se decidono si sviluppare un Uncharted su PSP non mi offendo mica
Leave a comment:
-
Preferisco che si concentrino su PS3, ma se decidono si sviluppare un Uncharted su PSP non mi offendo mica
Leave a comment:
-
ma è ovvio che non sarà all'altezza della versione ps3, basta un lavoro come retribution o gow e stiamo a posto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggiofarebbe schifo, uno dei punti di forza di uncharted per ps3 è proprio la grafica, e secondo me, a meno che non passino 4-5 mesi nell'ottimizzare ogni livello, smussare ogni modello, renderizzare al meglio ogni texture, non sarà all'altezza dei primi due, ma spero davvero di sbagliarmi da fan della serie
Leave a comment:
-
Dopo aver giocato GOW Chains of Olympus e Resistance Retribution direte con la mia stessa sicurezza: "mio al lancio".
Leave a comment:
-
per me non c'è problema, tanto le ho tuttee comunque molto probabilmente che lo facciano i produttori di syphon filter e resistance:retribution in versione portatile
Leave a comment:
-
farebbe schifo, uno dei punti di forza di uncharted per ps3 è proprio la grafica, e secondo me, a meno che non passino 4-5 mesi nell'ottimizzare ogni livello, smussare ogni modello, renderizzare al meglio ogni texture, non sarà all'altezza dei primi due, ma spero davvero di sbagliarmi da fan della serie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, nel mondo ci sono 33 milioni di Ps3 contro i 56 milioni di PSPquindi la maggior parte della gente sarebbe su psp
però personalmente preferirei un altro unsharted su ps3
Leave a comment:
Leave a comment: