Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square pensa ad un possibile FFXIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    il continuo su che cosa parlerà??? Cocon è stata salvata e il gruppo ICe è stato sconfitto.. su che cosa parlerà??? di un altro gruppo nemico o apposta di rapire Sera, rapiscono sua sorella?? XD
    grazie mille devo ancora finirlo...comunque questa domanda si può girare anche sul XIII versus...che mai potranno inventarsi in un mondo in cui l'unica cosa che attiva l'attenzione è l'odio fra pulse e cocoon? perchè la storia vista da pulse sarebbe uguale a quello che bene o male accade su cocoon con qualche piccola differenza ma fin ora nessuno si è mai lamentato xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      come ho aspettato a dare pareri sul XIII aspetterò a darne anche per il XIII-2 sempre che lo creeranno...è inutile spammare a riguardo quando manco si sa come potrà mai essere, come è gia stato facco col XIII fino a qualche giorno fa senza che nessuno lo avesse avuto tra le mani...anche perchè personalmente il XIII cm gamplay mi gusta...dopo un pò che le cose sono identiche stufano per quanto possano esser fatte bene...nel XIII ho trovato qualche imperfezioni insignificanti, o comunque cose di cui non mi tornano i conti ma a parte quello lo trovo un bel gioco, senza nulla da invidiare ai suoi predecessori...magari non c'è un mondo intero da esplorare...però mi va benissimo così com'è...e se volete un gioco del genere, studiatevi game design all'università, trovate qualcuno che vi finanzi milioni e milioni di euro, trovate altri 300 programmatori e create voi un intero mondo con delle texture cosi dettagliate, invece che quei quadrati usati per ff VII o VIII e poi ne riparliamo asd
      Quoto...la penso allo stesso modo, preferisco mille volte di più un'innovazione coraggiosa che la solita roba trita e ritrita (seppur bella).
      OT Per curiosità quali sono le "imperfezioni insignificanti" per te? Io trovo la modifica armi poco chiara e nn mi piace molto la selezione automatica in battaglia.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        grazie mille devo ancora finirlo...comunque questa domanda si può girare anche sul XIII versus...che mai potranno inventarsi in un mondo in cui l'unica cosa che attiva l'attenzione è l'odio fra pulse e cocoon? perchè la storia vista da pulse sarebbe uguale a quello che bene o male accade su cocoon con qualche piccola differenza ma fin ora nessuno si è mai lamentato xD
        ma io nn ti ho detto come finisce! ma la cosa strana è questa che in un trailer diceva: Cocon è un pianeta voltante (xd) dove regna e regnerà per sempre la pace... è caxxo si vede.. vengono attaccati da dei nemici, si vede la lora pace asd. Create però storie più belle!!! almeno il continuo spero che sia più convolgente e senza i difetti che ho elencati prima!!

Comment

ABBORROOOO!!! NON FATELO X CARITA, GIA" HO IL CUORE A PEZZI VEDENDO LO SCEMPIO CHE HANNO FATTO COLL"FFXIII, MA UN FFXIII-2 SAREBBE TROPPO DA SOPPORTARE! IL MIO CUORE NON AFFRONTEREBBE UN ALTRO COLPO BASSO Ç_Ç

Comment

Io sarei a favore di un FFXIII-2
            Spoiler:
            Per quanto mi riguarda FFX-2 è molto bello, io avrei proseguito con un bel FFX-3 (non sto scherzando)
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

cioè questi devono ancora far sapere al mondo che cacchio  di gioco è ff versus e già si fanno le fantasie insane su un seguito del 13? bwuahahuau ma dai su fate una cosa per volta che forse è meglio

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

L'essenziale è che non salti fuori un altro FF X-2.  La visione GROTTESCA di yuna trasformata in una cubista seminuda m'è bastata...! Se devono mostrarmi anche la protagonista del XIII in bikini che balla per accecare i nemici... allora mejo che se stanno fermi!

Comment

intanto io ho rivalutato quasi completamente ff XIII!
                  l'ho giocato per un buon 40\50% e devo ammettere che mi sta piacendo un botto (in barba ai pregudizi con cui ero partito a giocarlo )

Comment

Bello come abbiano il tempo per queste idiozie ma per FFVII no...
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Quoto, anche se venderà, perchè tutti i fan di FF abboccano.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Io sarei a favore di un FFXIII-2
                        Spoiler:
                        Per quanto mi riguarda FFX-2 è molto bello, io avrei proseguito con un bel FFX-3 (non sto scherzando)
                        Mi aggrego alla follia, anche se poi obbiettivamente non era sto granchè
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

l'ottimo gameplay non era purtroppo accompagnato da un contorno migliore, mi hanno rovinato il finale del X in pratica, storia per lo più proseguita in modo ridicolo con una caratterizzazione dei personaggi al limite del ridicolo e tutto quel buono che era stato costruito intorno al X definitivamente distrutto, del resto si, bello

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            quoto alla grande anche io !Per me se devono fare una caz..... come  FFX-2 è meglio che si dedicano a un rifacimento del VII , sicuramente sara migliore !

Comment

mamma mia x-2 era una cagata pazzesca! speriamo di no!
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

già, spero proprio che non faccia la fine dell' X-2 che reputo uno dei peggiori videogiochi mai usciti in circolazione!

Comment

Working...
                                X