Originariamente Scritto da larsen_dj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square pensa ad un possibile FFXIII-2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiocome ho aspettato a dare pareri sul XIII aspetterò a darne anche per il XIII-2 sempre che lo creeranno...è inutile spammare a riguardo quando manco si sa come potrà mai essere, come è gia stato facco col XIII fino a qualche giorno fa senza che nessuno lo avesse avuto tra le mani...anche perchè personalmente il XIII cm gamplay mi gusta...dopo un pò che le cose sono identiche stufano per quanto possano esser fatte bene...nel XIII ho trovato qualche imperfezioni insignificanti, o comunque cose di cui non mi tornano i conti ma a parte quello lo trovo un bel gioco, senza nulla da invidiare ai suoi predecessori...magari non c'è un mondo intero da esplorare...però mi va benissimo così com'è...e se volete un gioco del genere, studiatevi game design all'università, trovate qualcuno che vi finanzi milioni e milioni di euro, trovate altri 300 programmatori e create voi un intero mondo con delle texture cosi dettagliate, invece che quei quadrati usati per ff VII o VIII e poi ne riparliamo asd
OT Per curiosità quali sono le "imperfezioni insignificanti" per te? Io trovo la modifica armi poco chiara e nn mi piace molto la selezione automatica in battaglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiograzie mille devo ancora finirlo...comunque questa domanda si può girare anche sul XIII versus...che mai potranno inventarsi in un mondo in cui l'unica cosa che attiva l'attenzione è l'odio fra pulse e cocoon? perchè la storia vista da pulse sarebbe uguale a quello che bene o male accade su cocoon con qualche piccola differenza ma fin ora nessuno si è mai lamentato xD
Comment
-
Io sarei a favore di un FFXIII-2
Spoiler:Per quanto mi riguarda FFX-2 è molto bello, io avrei proseguito con un bel FFX-3 (non sto scherzando)
Comment
-
L'essenziale è che non salti fuori un altro FF X-2. La visione GROTTESCA di yuna trasformata in una cubista seminuda m'è bastata...! Se devono mostrarmi anche la protagonista del XIII in bikini che balla per accecare i nemici... allora mejo che se stanno fermi!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBello come abbiano il tempo per queste idiozie ma per FFVII no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo sarei a favore di un FFXIII-2
Spoiler:Per quanto mi riguarda FFX-2 è molto bello, io avrei proseguito con un bel FFX-3 (non sto scherzando)
Comment
-
l'ottimo gameplay non era purtroppo accompagnato da un contorno migliore, mi hanno rovinato il finale del X in pratica, storia per lo più proseguita in modo ridicolo con una caratterizzazione dei personaggi al limite del ridicolo e tutto quel buono che era stato costruito intorno al X definitivamente distrutto, del resto si, bello
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBello come abbiano il tempo per queste idiozie ma per FFVII no...
Comment
-
già, spero proprio che non faccia la fine dell' X-2 che reputo uno dei peggiori videogiochi mai usciti in circolazione!
Comment
Comment